ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 11 settembre 2018, 17:13

Montecarlo: da oggi il Principato di Monaco è ancora più vicino agli italiani grazie a ‘Italy card’

Permette di accedere ad offerte e privilegi esclusivi, nei ristoranti e bar, nei negozi per lo shopping, nei beauty & service, nelle agenzie di viaggi, nei locali di divertimento, alle mostre. agli eventi di arte e cultura, negli hotel e residence, e per tanti altri servizi convenzionati.

Montecarlo: da oggi il Principato di Monaco è ancora più vicino agli italiani grazie a ‘Italy card’

L' idea è nata da due imprenditori Italiani, che per lavoro si trovavano settimanalmente impegnati a doversi recare nel Principato, affrontando costi talvolta superiori alla medie Europee sopratutto nella ristorazione. Hanno ben pensato quindi, di convenzionare tutti gli esercenti monegaschi da loro frequentati e, anche, tantissimi altre attività e servizi al fine di poter essere agevolati nei loro soggiorni e contestualmente offrire uno sconto, anche, a tutti i connazionali che per lavoro o che per altro si recano nel Principato di Monaco.

Trovato sostegno e appoggio condividendo le stesse necessità da Monac'Art, società Monegasca Leader per gli eventi d'arte, cultura e servizi nel Principato,  in quanto rappresentante di migliaia di Italiani che partecipano ai loro eventi, è nata in collaborazione ‘Italy Card’, ovvero una carta sconto, distribuita solo ed esclusivamente online sul sito www.monacart.mc che permette di accedere ad offerte e privilegi esclusivi, nei ristoranti e bar, nei negozi per lo shopping, nei beauty & service, nelle agenzie di viaggi, nei locali di divertimento, alle mostre. agli eventi di arte e cultura, negli hotel e residence, e per tanti altri servizi convenzionati, rendendo il Principato di monaco ancora più vicino e accessibile a tutti gli Italiani.

In pochi giorni dalla sua uscita in anteprima, in quanto a breve sarà presentata ufficialmente ‘Italy Card’ ha generato un boom di richieste inaspettate.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium