ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 10 settembre 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 10 settembre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 10 settembre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: l'espansione di un promontorio anticiclonico di matrice subtropicale assicura giornate stabili e soleggiate a parte locale instabilità pomeridiana sui rilievi lunedì e mercoledì. Temperature in aumento su valori tipicamente estivi. Tra giovedì e venerdì aumento della nuvolosità con possibili precipitazioni per il cedimento dell'anticiclone.

Quest’oggi in prevalenza soleggiato, con passaggi di nubi alte a tratti estese, associate a una circolazione di bassa pressione sul Mediterraneo Occidentale. Nelle ore pomeridiane sviluppo di nubi cumuliformi sui rilievi con possibili brevi e isolati rovesci o temporali. Venti deboli a prevalente regime di brezza lungo la costa con locali rinforzi pomeridiani dai quadranti occidentali. Mare poco mosso o quasi calmo. Temperature tra 20 e 27 gradi.

Domani l'affermazione di un promontorio anticiclonico di matrice subtropicale favorisce cielo sereno su tutta la regione a parte lievi velature e addensamenti pomeridiani di nubi cumuliformi sui rilievi. Venti deboli a prevalente regime di brezza. Mare quasi calmo o poco mosso. Temperature tra 21 e 28 gradi.

Mercoledì cielo sereno o poco nuvoloso con addensamenti pomeridiani sui rilievi localmente associati a qualche breve rovescio o temporale specie nell'entroterra imperiese. In serata nubi medio-alte in arrivo da Ponente in conseguenza del graduale cedimento dell'anticiclone. Venti deboli a prevalente regime di brezza con rinforzi pomeridiani dai quadranti occidentali sui capi di Ponente. Mare quasi calmo o poco mosso, con moto ondoso in graduale aumento in serata a partire da Ponente. Temperature tra 22 e 28 gradi.

Giovedì aumento della nuvolosità con venti moderati e temperature in calo.

Venerdì cielo nuvoloso con possibili piogge. Venti deboli e temperature in calo.

Sabato e domenica prevalenza di schiarite con temperature in aumento, venti deboli e mare poco mosso.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium