/ ECONOMIA

Che tempo fa

Cerca nel web

ECONOMIA | lunedì 10 settembre 2018, 09:00

Pronti per il rientro a scuola?

Quest'anno non farti allettare anche tu dalle offerte "da non perdere" della grande distribuzione, vieni nei DimaPoint e prova con mano la differenza.

Come ogni anno, all'ultimo momento ci si accorge che mancano quaderni, penne, squadre, goniometri, diari, zaini, astucci, pennarelli e chissà cos'altro. Solo nei negozi specializzati si trovano tutti questi e molti altri strumenti, della qualità richiesta. DimaPoint è la cartolibreria specializzata della provincia di Imperia (a Sanremo San Martino http://www.dimapoint.it/punti-vendita/sanremo-san-martino/, Sanremo Baragallo http://www.dimapoint.it/punti-vendita/baragallo/, Taggia Arma Levà, Ventimiglia Roverino http://www.dimapoint.it/punti-vendita/ventimiglia-roverino/), ha una scelta così vasta da sembrare sorprendente, offre assistenza qualificata, propone strumenti di qualità e eventualmente trova in tempi rapidi tutto ciò che altri non hanno. Con l'offerta Back to School 2018, DimaPoint ti regala la DCard, per avere uno sconto del 10% su tutti tuoi acquisti per un anno, oltre ad un codice sconto per fare acquisti online su dimapoint.it (http://www.dimapoint.it/). Approfitta anche tu delle offerte esclusive, ad esempio : 10 Quaderni SEVEN (+30% fogli) a 16,50  invece che 19,50 €.

Quest'anno non farti allettare anche tu dalle offerte "da non perdere" della grande distribuzione, vieni nei DimaPoint e prova con mano la differenza.


Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore