ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 settembre 2018, 09:50

Ieri, celebrazione al Santuario della Madonna di Ciazzima della Natività di Maria

L'evento si è svolto in un clima di festa e serenità. I ringraziamenti del vicesindaco di Montalto Carpasio Valerio Verda alla comunità

Ieri, celebrazione al Santuario della Madonna di Ciazzima della Natività di Maria

In un clima di festa e serenità si è svolta ieri in Montalto Carpasio la celebrazione al Santuario della Madonna di Ciazzima della Natività di Maria.

“Una festa quest'anno doppia – spiega il vicesindaco Valerio Verda - se si considera che infaticabili volontari dei due Borghi ormai uniti hanno fatto sì dopo un lungo lavoro di far arrivare per la prima volta dopo secoli l'acqua al Santuario a noi tutti molto caro e denso di ricordi. Un lavoro questo atteso da secoli che si è potuto realizzare grazie alla popolazione unita in un tutt'uno. A nome e per conto dell'Amministrazione Comunale vorrei ringraziarli come vorrei ringraziare anche il Coro che già prima delle fusione di Montalto con Carpasio comprendeva e comprende tutt'ora Elementi provenienti dalle due Comunità; vorrei ringraziare il Sig Negri Rinaldo che da tempo immemore organizza in Loco bellissimi Tornei di Petanque. E per finire un grazie a Giacomo e a Stefanio Capponi che con il loro amore per questa terra e con  i loro consigli preziosi a non importa quale Amministrazione hanno avuto da sempre come obiettivo di spronare gli Amministratori a dare e a fare il meglio per valorizzare Montalto Carpasio”. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium