Cinema - 07 settembre 2018, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, venerdì 7 settembre

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, venerdì 7 settembre

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Roof 3 dell'Ariston di Sanremo

                                      SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- MAMMA MIA! - CI RISIAMO – ore 16.30 - 19.15 - 21.45 – di Ol Parker - con Lily James, Stellan Skarsgård, Colin Firth, Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Dominic Cooper, Cher, Andy Garcia – Commedia/Musicale - "Nell'atmosfera magica dell'isola greca di Kalokairi, si scopre cosa ne è stato dell'esistenza di Donna, della figlia Sophie e dei tre papabili padri di questa: Sam, Bill e Harry. Tra passato e presente, si capisce come siano andate veramente le cose quando Donna era poco più che adolescente e come quegli eventi abbiano avuto profonde conseguenze sul presente…”
Voto della critica: ***

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- HOTEL TRANSYLVANIA 3 – ore 17.30 - 19.30 - 21.30 – di Genndy Tartakovsky – Animazione - "Drac decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, una volta a bordo, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1 (tel. 0184 506060)
- MISSION IMPOSSIBLE – FALLOUT 16.00 - 18.45 - 21.30 – di Christopher McQuarrie - con Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Sean Harris – Azione - "Anche le migliori intenzioni possono tornare a darti la caccia. Ethan Hunt e il suo team IMF insieme ad alcuni alleati molto familiari si trovano ancora una volta ad affrontare una corsa contro il tempo dopo una missione fallita…”
Voto della critica: ****

Ariston Roof - Sala 2
 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI – ore 16.30 - 19.30 – di Marc Forster - con Ewan McGregor, Hayley Atwell, Bronte Carmichael, Mark Gatiss, Oliver Ford Davies – Animazione/Avventura - "Christopher Robin ora è cresciuto ed ha perso ogni capacità di immaginazione. Sarà allora che Pooh e i suoi amici faranno ritorno nella vita di Christopher per aiutarlo a ritrovarla…”
Voto della critica: ***
- ANT-MAN AND THE WASP – ore 21.30 – di Peyton Reed - con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Walton Goggins, Bobby Cannavale – Azione/Fantascienza - "Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 3
 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- TEEN TITANS GO! IL FILM – ore 16.15 - 18.00 - 19.45 – di Aaron Horvath, Peter Rida Michail – Animazione - "I piani di un villain maniacale ossessionato dall'idea di conquistare il mondo vengono ostacolati da cinque supereroi adolescenti che sognano di diventare celebrità a Hollywood…”
Voto della critica: n.p.
- LA RAGAZZA DEI TULIPANI – ore 21.30 – di Justin Chadwick - con Alicia Vikander, Dane DeHaan, Judi Dench, Christoph Waltz, Jack O'Connell (II) – Drammatico - "Amsterdam, 1636: la cittaÌ eÌ in pieno fermento. Il commercio prospera, le arti fioriscono. Sophia, orfana cresciuta dalle suore, viene presa in sposa da un ricco mercante, Cornelis Sandvoort, molto piuÌ vecchio di lei. Lui desidera ardentemente un figlio, ma lei non riesce a darglielo, mettendo cosiÌ in pericolo il loro matrimonio. I due decidono di posare per un ritratto che li renderaÌ immortali, ma Sophia inizia una relazione con il pittore, un giovane e talentuoso artista: Jan van Loos. Tutto questo mentre la cameriera di Sophia, Maria, scopre di aspettare un figlio dal ragazzo di cui eÌ innamorata, che per un equivoco eÌ fuggito via. Per salvare la situazione, le due donne escogitano un piano, apparentemente comodo per entrambe. Ma, mentre l'Olanda eÌ preda di una follia collettiva, la febbre di possedere i bulbi di tulipani, con pennellate intense di sensualitaà, irresistibile desiderio, inganno, sogni e illusioni, il ritratto prende tutt'altra forma, colorando passioni per cui daresti la vita…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
- RIDE – ore 16.30 - 19.15 - 21.45 – di Jacopo Rondinelli - con Ludovic Hughes, Lorenzo Richelmy, Simone Labarga, Nathalie Rapti Gomez, Matt Rippy – Azione/Sportivo - "Quando Max e Kyle, due riders acrobatici, ricevono l'invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$, accettano senza esitazione per poi scoprire - ormai troppo tardi - di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza…”
Voto della critica: **

Centrale (tel. 0184 597822)
- SLENDER MAN – ore 17.00 - 19.30 - 21.30 – di Sylvain White - con Joey King, Julia Goldani Telles, Jaz Sinclair, Annalise Basso, Javier Botet – Horror - "In una cittadina del Massachussets, quattro liceali eseguono un rituale con l'intento di sfatare la leggenda di Slender Man. Quando una delle ragazze svanisce misteriosamente, nasce in loro il sospetto che lei sia diventata la sua ultima vittima…”
Voto della critica: *

Tabarin (tel. 0184 597822)
- RESTA CON ME – ore 17.15 - 19.45 - 21.45 – di Baltasar Kormákur - con Shailene Woodley, Sam Claflin, Grace Palmer, Jeffrey Thomas, Elizabeth Hawthorne – Drammatico - "Tami Oldham e Richard Sharp sono una coppia di giovani innamorati, pronti a trascorrere la vita insieme. Durante un viaggio verso Tahiti, a bordo di una barca a vela, si imbattono in un uragano. Tami perde conoscenza e al suo risveglio, la barca è stata distrutta e Richard è gravemente ferito. Senza mezzi di comunicazione e a settimane di distanza dal porto più vicino, Tami deve lottare per la vita e per quella del suo uomo. Tratto da una storia realmente accaduta…”
Voto della critica: ***

                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- MISSION IMPOSSIBLE – FALLOUT 21.00 – di Christopher McQuarrie - con Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Sean Harris – Azione - "Anche le migliori intenzioni possono tornare a darti la caccia. Ethan Hunt e il suo team IMF insieme ad alcuni alleati molto familiari si trovano ancora una volta ad affrontare una corsa contro il tempo dopo una missione fallita…”
Voto della critica: ****

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
Doppia Programmazione

- HOTEL TRANSYLVANIA 3 – ore 20.15 – di Genndy Tartakovsky – Animazione - "Drac decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, una volta a bordo, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri…”
Voto della critica: ***
COME TI DIVENTO BELLA – ore 22.15 – di Abby Kohn, Marc Silverstein - con Amy Schumer, Michelle Williams, Tom Hopper, Rory Scovel, Adrian Martinez – Commedia - "Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa e irresistibile. Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato: una donna sicura di sé e di grande successo a New York. Ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato?…”
Voto della critica: ***

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
Doppia Programmazione
- RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI – ore 20.30 – di Marc Forster - con Ewan McGregor, Hayley Atwell, Bronte Carmichael, Mark Gatiss, Oliver Ford Davies – Animazione/Avventura - "Christopher Robin ora è cresciuto ed ha perso ogni capacità di immaginazione. Sarà allora che Pooh e i suoi amici faranno ritorno nella vita di Christopher per aiutarlo a ritrovarla…”
Voto della critica: ***
- DARK CRIMES – ore 22.30 – di Alexandros Avranas - con Jim Carrey, Robert Wieckiewicz, Agata Kulesza, Charlotte Gainsbourg, Marton Csokas – Drammatico/Thriller - "Tadek è ‘l'ultimo poliziotto onesto della Polonia’ e vuole coronare la propria carriera con un ultimo successo. Indaga infatti un caso irrisolto, di alcuni anni prima: il brutale omicidio dell'abituale frequentatore di un club BDSM, The Cage. Tadek nota che vi si è recato spesso anche lo scrittore, Kozlow, che in un romanzo ha raccontato un omicidio pressoché identico. Partendo proprio dal testo letterario, il detective indaga lo scrittore e la sua compagna Kasia, che è una ex ragazza del The Cage. L'indagine è però mal vista dai superiori di Tadek, che preferirebbero se ne andasse in pensione in fretta, così come non è supportata dalla glaciale famiglia di lui, trascinata in un baratro dall'ossessione dell'uomo. Kozlow infatti accusa Tadek di perseguitarlo, alzando la posta in gioco della sfida e facendone una questione personale. Tratto da una storia vera…”
Voto della critica: ***

                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- MAMMA MIA! - CI RISIAMO – ore 21.00 – di Ol Parker - con Lily James, Stellan Skarsgård, Colin Firth, Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Dominic Cooper, Cher, Andy Garcia – Commedia/Musicale - "Nell'atmosfera magica dell'isola greca di Kalokairi, si scopre cosa ne è stato dell'esistenza di Donna, della figlia Sophie e dei tre papabili padri di questa: Sam, Bill e Harry. Tra passato e presente, si capisce come siano andate veramente le cose quando Donna era poco più che adolescente e come quegli eventi abbiano avuto profonde conseguenze sul presente…”
Voto della critica: ***

                                        BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- MAMMA MIA! - CI RISIAMO – ore 21.00 – di Ol Parker - con Lily James, Stellan Skarsgård, Colin Firth, Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Dominic Cooper, Cher, Andy Garcia – Commedia/Musicale - "Nell'atmosfera magica dell'isola greca di Kalokairi, si scopre cosa ne è stato dell'esistenza di Donna, della figlia Sophie e dei tre papabili padri di questa: Sam, Bill e Harry. Tra passato e presente, si capisce come siano andate veramente le cose quando Donna era poco più che adolescente e come quegli eventi abbiano avuto profonde conseguenze sul presente…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- MISSION IMPOSSIBLE – FALLOUT 21.00 – di Christopher McQuarrie - con Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Sean Harris – Azione - "Anche le migliori intenzioni possono tornare a darti la caccia. Ethan Hunt e il suo team IMF insieme ad alcuni alleati molto familiari si trovano ancora una volta ad affrontare una corsa contro il tempo dopo una missione fallita…”
Voto della critica: ****

Multisala Zeni - Sala 2
 (tel. 0184 260699)
- HOTEL TRANSYLVANIA 3 – ore 21.00 – di Genndy Tartakovsky – Animazione - "Drac decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, una volta a bordo, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri…”
Voto della critica: ***

                                    VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Chiuso

                                    DOLCEACQUA


Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso


Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU