/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | venerdì 07 settembre 2018, 09:31

Ospedaletti: ‘Prevenire con lo sport’, domani un evento della LILT dedicato allo sport e alla salite

L’iniziativa è aperta a tutti e nasce per sostenere l'associazione, a cui andrà quanto raccolto.

Domani, all’Anfiteatro di Ospedaletti l'associazione 'Happines' insieme alla Lega Italiana Lotta contro i Tumori darà vita a un’occasione per far conoscere modi divertenti di mettere e rimettere in attività il nostro corpo.

"L’iniziativa è aperta a tutti - si spiega nel comunicato - e nasce per sostenere la nostra associazione, a cui andrà quanto raccolto. La manifestazione si svolgerà dalle 9.30 alle 15.30 con una serie di classi fitness aperte a tutti con offerta minima di 15 euro. E’ previsto un omaggio a tema. Le classi, della durata di 45 minuti l'una, si alterneranno fra Zumba/ kangoo/ Rythm/ Yogaflex, e non potrà ovviamente mancare un nostro intervento per ricordare e  sottolineare una volta di più quale sia l’importanza dello sport come forma di prevenzione. Contestualmente ai corsi collettivi vi sarà un angolo completamente dedicato al CROSSFIT con i ragazzi di Sanremo #9091crossfit.

La 'Happiness' è un'associazione che da anni opera a Ospedaletti con corsi rivolti a donne, uomini e giovanissimi: la danza è capitanata da Ilaria Franceschini, il fitness intenso è seguito da Ilaria Martullo insieme a Marina Martullo e Sara Garello. Sabato al team di istruttori si unirà, in qualità di Guest international e presenter della nuova disciplina Kangoo Fitness e Pounde: Katy Silva da Sanremo.

Per alcune delle lezioni è necessaria prenotazione al numero 340.3614861 (ad esempio per la lezione di Kangoo). Per l’ evento è stato creato un nuovo hashtag che si chiama #faisporteprevieni e che verrà utilizzato da tutti i partecipanti nel condividere foto sui social. In caso di brutto tempo le attività si svolgeranno presso il campo basket coperto di Ospedaletti.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore