ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 04 settembre 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 4 settembre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 4 settembre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: ancora per oggi un po’ di instabilità, con alternanza di schiarite ed annuvolamenti a tratti anche consistenti e associati a moderata attività temporalesca. Domani molte nubi lungo la costa, nuvolosità irregolare nell'interno.

Quest’oggi il progressivo allontanamento del nucleo freddo riporta lentamente condizioni più stabili rendendo sempre più rari rovesci e temporali. La nuvolosità si mantiene comunque variabile con schiarite più ampie nel pomeriggio. Venti deboli di direzione variabile con locali rinforzi, tendenti a divenire meridionali dal pomeriggio. Mare tra poco mosso e mosso. Temperature tra 20 e 25 gradi.

Domani, malgrado il timido tentativo di rimonta dell'alta pressione, il ripristino del bel tempo appare stentato a causa di un debole flusso umido meridionale nei bassi strati che favorisce la formazione di nubi basse marittimo costiere; nuvolosità irregolare nell'interno. Dal pomeriggio parziali schiarite. Venti deboli tra Nord-Est e Est, Sud-Est, in ulteriore diminuzione in serata. Mare in calo fino generalmente poco mosso. Temperature stazionarie, tra 21 e 25 gradi.

Da giovedì a sabato peggioramento del tempo, con deboli piogge che dovrebbero diradarsi nella serata di sabato. Venti deboli e mare poco mosso. Temperature in calo giovedì e venerdì ed in aumento sabato.

Domenica miglioramento con alternanza di schiarite ad annuvolamenti. Venti deboli e mare poco mosso. Temperature ancora in aumento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium