ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 29 agosto 2018, 17:43

Vallecrosia: parcheggio sul lungomare, la minoranza non ci sta e annuncia un esposto alla Procura della Repubblica

Quel che preme sottolineare ai consiglieri d’opposizione, è di non aver preso alcun accordo con l’Amministrazione con il quale si concedeva a quest’ultima di allegare al comodato d’uso una planimetria che completasse così la documentazione.

Vallecrosia: parcheggio sul lungomare, la minoranza non ci sta e annuncia un esposto alla Procura della Repubblica

“Se non modificheranno il comodato d’uso gratuito per il parcheggio sul lungomare, presenteremo un esposto alla Procura della Repubblica.” Ad annunciarlo sono i consiglieri di minoranza del Comune di Vallecrosia che, sulla questione, continuano a mostrarsi compatti.

“Il Sindaco continua a ribadire di aver agito secondo i canoni - spiegano - riservando questi parcheggi alla proprietà. Noi abbiamo chiaramente indicato quali sono i passaggi che legittimano questo comodato d’uso, ma per questo continuano a sostenere che siamo arroganti.” 

Quel che preme sottolineare ai consiglieri d’opposizione, è di non aver preso alcun accordo con l’Amministrazione con il quale si concedeva a quest’ultima di allegare al comodato d’uso una planimetria che completasse così la documentazione: “Il Sindaco non deve dire delle menzogne - continuano - ma cose reali. 

Noi non abbiamo concordato nulla in merito alla planimetria che lui vuole allegare al comodato, smentiamo categoricamente di aver concordato questo. Inoltre, il Sindaco ci ha detto che se non siamo contenti delle sue dichiarazioni possiamo anche andare avanti nei luoghi preposti. E’ quello che faremo, se non modificano il comodato d’uso gratuito, è portare la questione in Procura, con un esposto. Sarebbe bastato ammettere di aver sbagliato e tutto sarebbe andato a posto.” 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium