ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 26 agosto 2018, 12:58

In occasione del 1° anno di fondazione di ACEB, il 4 novembre appuntamento con la #StraCamporosso

A settembre verrà pubblicato sul sito internet della ACEB il percorso, il regolamento e altre info necessarie

In occasione del 1° anno di fondazione di ACEB, il 4 novembre appuntamento con la #StraCamporosso

In occasione del 1° anno di fondazione (03/11/2018) di ACEB – Associazione Culturale Eventi Benefici, verrà organizzato un evento patrocinato dalla città di Camporosso denominato #StraCamporosso, 7 Km non competitiva, che si terrà Domenica 4 Novembre 2018, ore 8.00 inizio raduno e iscrizioni presso il Palabigauda di Camporosso, ore 10:00 Partenza, ore 11.30 Rinfresco e premiazioni. A tutti i partecipanti verrà omaggiata una T-shirt.

"A pochi giorni della messa online della manifestazione (QUI) - spiega Stefano Urso, Presidente ACEB - abbiamo ricevuto un discreto interesse e di curiosità da parte di molte persone, ne siamo molto felici. Ringraziamo tutti i partner che hanno contribuito a questa manifestazione, inoltre vogliamo fare un ringraziamento particolare alla Sig.ra Piera Parodi che si occupa di tutta la parte tecnica. A Settembre verrà pubblicato sul nostro sito internet nella sezione 'EVENTI' il percorso, il regolamento e altre info necessarie.

Moltissimi sono gli eventi che ACEB ha già fatto e molti altri ne verranno fatti da qui alla fine dell'anno. Teniamo a precisare che tutto quello che viene svolto durante l’anno, entrano nella Mission della nostra Associazione. 'Sostiene con entrate derivanti da iniziative promozionali, organizzando raccolta fondi, eventi ricreativi, sportivi e tutto quello che è rivolto al proprio autofinanziamento. Eroga gli utili introitati verso altre Associazioni no profit, che abbiano fatto regolare domanda attraverso bandi prestabiliti dal Consiglio Direttivo, i cui regolamenti e formulari sono accessibili pubblicamente, avendone rispettato tutti i requisiti richiesti'.

(in basso l'intera locandina della manifestazione

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium