ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 agosto 2018, 15:52

Sanremo: alle 18.30 al Moac, degustazione gratuita della sardenaira Deco presso lo stand della Confartigianato

Sono invitati tutti i visitatori del Moac e le imprese del territorio

Sanremo: alle 18.30 al Moac, degustazione gratuita della sardenaira Deco presso lo stand della Confartigianato

Per offrire un aperitivo ai visitatori del Moac che questa sera si recheranno presso lo stand della Confartigianato, situato al primo piano del Palafiori di corso Garibaldi, si terrà alle ore 18.30 una degustazione gratuita dell’originale sardenaira Deco di Sanremo. A prepararla, seguendo scrupolosamente il disciplinare depositato in Comune, sarà il presidente dei panificatori della Confartigianato Carlo Rovere titolare di Pasta Madre e de Il Fornaio. Sono invitati tutti i visitatori del Moac e le imprese del territorio!

Presso lo stand della Confartigianato, dove dirigenti e funzionari forniscono ogni informazione sull’attività e sui servizi dell’associazione, e dove è possibile vedere i video selfie delle imprese che hanno partecipato al concorso ideato per l’occasione, è anche possibile ritirare gratuitamente il nuovo numero de "L'Artigiano" la rivista ufficiale della Confartigianato di Imperia. All’interno sono presenti numerosi articoli dedicati alle varie categorie artigiane. Tra i temi trattati la nuova campagna della Confartigianato sulla sicurezza stradale, la nuova direttiva europea sull’efficienza energetica, le deroghe all’attività di acconciatore ed estetista nel Comune di Imperia, i problemi dell’autotrasporto, l’assemblea nazionale svolta a Roma, gli impegni dei nuovi sindaci di Imperia, Bordighera e Vallecrosia assunti sulle proposte avanzate dalla Confartigianato, la nuova normativa della privacy, il servizio offerto sul Mercato Elettronico con la Pubblica Amministrazione, oltre ad approfondimenti su credito e ambiente. Importante infine la parte dedicata ai corsi di formazione per la sicurezza sul lavoro e alle convenzioni riservate agli associati.

Le piante nello stand della Confartigianato, realizzato in collaborazione con la Banca di Caraglio, sono state offerte da Il Giardino di Mario Rudian di Bordighera, le strumentazioni da F.lli Cutellè Impianti Elettrici di corso Garibaldi a Sanremo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium