/ CINEMA

CINEMA | 24 agosto 2018, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, venerdì 24 agosto

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, venerdì 24 agosto

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al cinema Centrale di Sanremo

                                      SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
Chiuso (per la programmazione di spettacoli musicali, rappresentazioni teatrali, congressi si rimanda alla rubrica 'Agenda Manifestazioni')

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- HOTEL TRANSYLVANIA 3 – ore 17.30 - 19.30 - 21.30 – di Genndy Tartakovsky – Animazione - "Drac decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, una volta a bordo, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1 (tel. 0184 506060)
COME TI DIVENTO BELLA – ore 17.30 - 19.30 - 21.45 – di Abby Kohn, Marc Silverstein - con Amy Schumer, Michelle Williams, Tom Hopper, Rory Scovel, Adrian Martinez – Commedia - "Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa e irresistibile. Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato: una donna sicura di sé e di grande successo a New York. Ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato?…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 2
 (tel. 0184 506060)
- ANT-MAN AND THE WASP – ore 17.00 - 19.15 - 21.30 – di Peyton Reed - con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Walton Goggins, Bobby Cannavale – Azione/Fantascienza - "Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 3
 (tel. 0184 506060)
- FIRE SQUAD – ore 17.00 - 19.30 - 21.45 – di Joseph Kosinski - con Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridges, James Badge Dale, Taylor Kitsch, Jennifer Connelly – Biografico - "’Tutti gli uomini nascono uguali, poi soltanto pochi diventano pompieri’ Fire Squad - Incubo di Fuoco è basato sulla vera storia dei Granite Mountain Hotshots, è l'eroica storia di un'unità locale di pompieri che con speranza, determinazione, sacrificio e di voglia di proteggere famiglie, comunità e il paese, diventò una delle più importanti unità d'élite della nazione. Mentre molti di noi cercano di sfuggire al pericolo, loro lo fronteggiarono, proteggendo le nostre vite, le nostre case e le cose a noi più care, rivelando un incredibile spirito di corpo che venne fuori durante un fatale incendio…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- CRAZY & RICH – ore 17.30 – di Jon M. Chu - con Constance Wu, Henry Golding, Michelle Yeoh, Gemma Chan, Sonoya Mizuno – Commedia - "La newyorkese Rachel Chu accompagna il suo fidanzato di lunga data Nick Young al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Emozionata perché visiterà l'Asia per la prima volta, ma nervosa perché conoscerà la famiglia di Nick, ben presto Rachel scopre che Nick deve averle omesso qualche piccolo dettaglio sulla sua vita. Infatti, non solo Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del Paese, ma è anche uno degli scapoli più ambiti. Accanto a Nick, Wu diventerà facilmente bersaglio delle gelosissime ragazze del posto e peggio ancora della madre di lui che sembra non approvare la scelta del figlio. Diventa subito chiaro che i soldi non possono comprare l'amore, ma possono senz'altro complicarlo…”
Voto della critica: ***
- OCEAN'S 8 – ore 19.30 - 21.45 – di Gary Ross - con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson – Azione/Commedia - "Debbie Ocean riunisce una banda nel tentativo di compiere un colpo impossibile durante il Met Gala di New York City…”
Voto della critica: **

Centrale (tel. 0184 597822)
- ESCAPE PLAN 2 – ore 17.30 - 19.30 - 21.45 – di Steven C. Miller - con Sylvester Stallone, Dave Bautista, Jaime King, Jesse Metcalfe, 50 Cent, Wes Chatham – Azione - "Anni dopo essere riuscito a trovare la via di fuga dal carcere di massima sicurezza soprannominato ‘La Tomba’, Ray Breslin è alla guida di una nuova squadra di esperti di sicurezza di alto livello. Quando Shu, maestro di wing chun e membro della squadra, viene rapito e imprigionato all'interno di una labirintica prigione computerizzata dove gli uomini devono lottare come animali per sopravvivere, Breslin è costretto ad intervenire per salvare il suo amico…”
Voto della critica: **

Tabarin (tel. 0184 597822)
Doppia Programmazione
- IL TUO EX NON MUORE MAI – ore 17.00 - 19.15 – di Susanna Fogel - con Mila Kunis, Kate McKinnon, Justin Theroux, Sam Heughan, Gillian Anderson – Azione/Commedia - "Audrey e Morgan, due amiche trentenni che vivono a Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale, quando l'ex fidanzato di Audrey si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo. Incredule e stupite, le due donne saranno costrette ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette. Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo... e la loro pelle…”
Voto della critica: **
- LA SETTIMA MUSA – ore 21.30 – di Jaume Balagueró - con Elliot Cowan, Ana Ularu, Franka Potente, Christopher Lloyd, Joanne Whalley – Horror - "Dopo la morte della moglie il professor Salomon è tormentato da un incubo ricorrente: una sconosciuta uccisa in un oscuro rituale. Il suo incubo diventa realtà quando il corpo della donna viene ritrovato nelle stesse circostanze. Per scoprire la verità Salomon entrerà in un mondo misterioso, governato da entità bellissime e terrificanti: le Muse…”
Voto della critica: **
                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- HOTEL TRANSYLVANIA 3 – ore 21.00 – di Genndy Tartakovsky – Animazione - "Drac decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, una volta a bordo, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri…”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
- ANT-MAN AND THE WASP – ore 21.15 (2D) – di Peyton Reed - con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Walton Goggins, Bobby Cannavale – Azione/Fantascienza - "Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato…”
Voto della critica: ***

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
COME TI DIVENTO BELLA – ore 21.00 – di Abby Kohn, Marc Silverstein - con Amy Schumer, Michelle Williams, Tom Hopper, Rory Scovel, Adrian Martinez – Commedia - "Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa e irresistibile. Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato: una donna sicura di sé e di grande successo a New York. Ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato?…”
Voto della critica: ***

                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
Doppia Programmazione
- HOTEL TRANSYLVANIA 3 – ore 20.45 – di Genndy Tartakovsky – Animazione - "Drac decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, una volta a bordo, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri…”
Voto della critica: ***
- SHARK – IL PRIMO SQUALO – ore 22.40 – di Jon Turteltaub - con Jason Statham, Bingbing Li, Rainn Wilson, Ruby Rose, Winston Chao, Cliff Curtis – Azione/Fantascienza/Horror - "Un sommergibile oceanico, parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina, viene attaccato da un'imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico... e il suo equipaggio è intrappolato all'interno. Il tempo stringe, l'esperto in salvataggio subacqueo Jonas Taylor viene incaricato da un visionario oceanografo cinese, contro il volere della figlia Suyin, di salvare l'equipaggio, e l'oceano stesso, da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l'equipaggio intrappolato laggiù... e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi…”
Voto della critica: ***
                     
                            SAN BARTOLOMEO AL MARE

Arena Smeraldo
JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO – ore 21.30 – di J.A. Bayona - con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda – Azione/Fantasy - "A tre anni dagli eventi del film precedente, il parco di Isla Nublar è un luogo selvaggio in cui rimangono solo i dinosauri sopravvissuti. Quando si risveglia il vulcano, Owen e Claire intraprenderanno una campagna per cercare di salvare le specie ancora in vita…”
Voto della critica: ****

                                        BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
COME TI DIVENTO BELLA – ore 21.00 – di Abby Kohn, Marc Silverstein - con Amy Schumer, Michelle Williams, Tom Hopper, Rory Scovel, Adrian Martinez – Commedia - "Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa e irresistibile. Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato: una donna sicura di sé e di grande successo a New York. Ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato?…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- HOTEL TRANSYLVANIA 3 – ore 21.00 – di Genndy Tartakovsky – Animazione - "Drac decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, una volta a bordo, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 2
 (tel. 0184 260699)
- ANT-MAN AND THE WASP – ore 21.00 – di Peyton Reed - con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Walton Goggins, Bobby Cannavale – Azione/Fantascienza - "Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato…”
Voto della critica: ***

                                    VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Chiuso

                                    DOLCEACQUA


Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso


Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium