/ Attualità

Attualità | 24 agosto 2018, 09:24

Molini di Triora: grande partecipazione per la Sagra della Porchetta, a settembre tornerà l'appuntamento con le lumache

Prima, già domani sera 25 agosto, la Pro Loco di Molini d Triora sarà a Taggia (insieme ad altre realtà della vallata) per la manifestazione "Sulle orme di San Benedetto" , dove proporrà l'ottimo cinghiale con polenta, nella postazione di Piazza Garibaldi.

Molini di Triora: grande partecipazione per la Sagra della Porchetta, a settembre tornerà l'appuntamento con le lumache

Ieri sera a Molini di Triora si è svolta la Sagra della Porchetta. La serata che inizialmente era prevista per il 18 agosto, era che stata annullata per rispettare il lutto nazionale decretato a seguito della tragedia avvenuta a Genova. La Pro Loco di Molini di Triora ha in seguito deciso di riproporre la serata per non deluderei turisti ancora presenti in vallata e i tanti residenti che la attendevano con piacere.

Nonostante il giorno non propriamente festivo (giovedì sera), l'invito a partecipare è stato raccolto da moltissime persone e le due porchette magistralmente preparate da Piero sono andate letteralmente a ruba! Così pure gli ottimi hamburger, le rostelle, le patatine e i dolci preparati dallo staff di cucina. Ancora una volta la Pro Loco di Molini di Triora ha dimostrato di essere un bel gruppo, capace di divertire e divertirsi.

Adesso li  aspetta la prova più impegnativa della stagione: la Sagra della Lumaca, giunta alla 59° edizione, prevista per sabato sera 8 settembre e domenica 10 già dal mattino. Ma prima, già domani sera 25 agosto, la Pro Loco di Molini d Triora sarà  a Taggia (insieme ad altre realtà della vallata) per la manifestazione "Sulle orme di San Benedetto" , dove proporrà l'ottimo cinghiale con polenta, nella postazione di Piazza Garibaldi.

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium