ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 agosto 2018, 09:24

Molini di Triora: grande partecipazione per la Sagra della Porchetta, a settembre tornerà l'appuntamento con le lumache

Prima, già domani sera 25 agosto, la Pro Loco di Molini d Triora sarà a Taggia (insieme ad altre realtà della vallata) per la manifestazione "Sulle orme di San Benedetto" , dove proporrà l'ottimo cinghiale con polenta, nella postazione di Piazza Garibaldi.

Molini di Triora: grande partecipazione per la Sagra della Porchetta, a settembre tornerà l'appuntamento con le lumache

Ieri sera a Molini di Triora si è svolta la Sagra della Porchetta. La serata che inizialmente era prevista per il 18 agosto, era che stata annullata per rispettare il lutto nazionale decretato a seguito della tragedia avvenuta a Genova. La Pro Loco di Molini di Triora ha in seguito deciso di riproporre la serata per non deluderei turisti ancora presenti in vallata e i tanti residenti che la attendevano con piacere.

Nonostante il giorno non propriamente festivo (giovedì sera), l'invito a partecipare è stato raccolto da moltissime persone e le due porchette magistralmente preparate da Piero sono andate letteralmente a ruba! Così pure gli ottimi hamburger, le rostelle, le patatine e i dolci preparati dallo staff di cucina. Ancora una volta la Pro Loco di Molini di Triora ha dimostrato di essere un bel gruppo, capace di divertire e divertirsi.

Adesso li  aspetta la prova più impegnativa della stagione: la Sagra della Lumaca, giunta alla 59° edizione, prevista per sabato sera 8 settembre e domenica 10 già dal mattino. Ma prima, già domani sera 25 agosto, la Pro Loco di Molini d Triora sarà  a Taggia (insieme ad altre realtà della vallata) per la manifestazione "Sulle orme di San Benedetto" , dove proporrà l'ottimo cinghiale con polenta, nella postazione di Piazza Garibaldi.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium