ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 agosto 2018, 18:50

Venerdì Miss Liguria farà tappa a Riva Ligure con l’ultima delle Finali Regionali abbinate agli Sponsor

A partire dalle ore 21.30 sul lungomare in piazza Ughetto riprenderà il lungo tragitto verso le prefinali e finali nazionali di Miss Italia 2018. Alla serata sono state convocate tutte le finaliste regionali che si sono classificate durante le varie selezioni che si sono svolte in tutta la Liguria

La carovana di Miss Italia con a bordo le concorrenti del concorso di bellezza più longevo del mondo riprende il suo cammino verso la Finale Nazionale di Miss Italia 2018. Venerdì 24 Agosto, appuntamento a Riva Ligure con la 7a Finale Regionale Miss Rocchetta Bellezza Liguria 2018 del Concorso di Miss Italia Liguria l’ultima delle Finali Regionali abbinate agli Sponsor.

A partire dalle ore 21.30 sul lungomare in piazza Ughetto riprenderà il lungo tragitto verso le prefinali e finali nazionali di Miss Italia 2018. Alla serata sono state convocate tutte le finaliste regionali che si sono classificate durante le varie selezioni che si sono svolte in tutta la Liguria. La vincitrice della serata strapperà il pass come settima prefinalista nazionale per la Liguria, a Jesolo dal 3 al 10 settembre del concorso di Miss Italia 2018.

"Durante la serata sono previsti diversi momenti dedicati alla bellezza, alla moda ed allo spettacolo. - sottolineano dall'organizzazione - I quadri moda saranno proposti dalla “Boutique Inferno Again” di Sanremo. In passerella le Miss sfileranno con una parte della nuova collezione autunno inverno 2018. Il momento musicale avrà come protagonista il giovanissimo cantante sanremese Momo, allievo della cantante Monia Russo di Castellaro, più volte ospite al Festival di Sanremo. La serata sarà arricchita con giochi a premi per il pubblico presente offerti dagli sponsor".

Madrine della Serata:

Syria Vendemmiale Miss Rocchetta Bellezza Finalista Nazionale 2017
Celeste Lo Presti Miss Equilibra Liguria Prefinalista Nazionale 2018
Valentina Basilisco Miss Eleganza Liguria Prefinalista Nazionale 2018
Valentina Gullo Miss Equilibra Liguria Prefinalista Nazionale 2016

Presenterà la serata Alessia Lamberti di Sanremo. “Se anche tu se pensi di avere tutti i requisiti richiesti puoi iscriverti e sarai convocata. Non perdere l’occasione! Iscriversi e facile ma soprattutto e completamente gratuito. Ti aspettiamo. La prossima prefinalista nazionale a rappresentare la Liguria potresti essere proprio tu... Corona il tuo sogno con Miss Italia” - affermano dall'organizzazione.

Intanto si fa sempre più vicina la finale regionale di Miss Liguria 2018, in programma venerdì 31 agosto, presso l'Arena Albaro Village di Genova.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium