ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 agosto 2018, 14:18

Sanremo: questa sera alla Terrazza della MOAC alle ore 21, moda, danza del ventre e canzoni

La terrazza del Palafiori si trasformerà con una lunga passerella tra i tavoli della 'Zona relax', dove ogni sera si svolgono gli eventi collaterali alla Fiera

Sanremo: questa sera alla Terrazza della MOAC alle ore 21, moda, danza del ventre e canzoni

Sarà una serata ricca di intrattenimento a 360 gradi per i visitatori del MOAC, quella di questa sera - giovedì 23 - con inizio alle ore 21.

Momento “clou” della serata sarà la sfilata dell’Alta Moda dell’Artigianato “Fashion MOAC Sanremo”: alternate ai vari quadri moda, vi saranno le esibizioni della danzatrice del ventre Marie e della cantautrice filippina Maristella Merle.

La sfilata - realizzata grazie alla collaborazione dell’organizzazione FiereIN con la Confartigianato e con Fashion Event'S Show - vedrà protagonista una serie di abiti di imprese presenti al Palafiori.

Da sottolineare l’apporto della Confartigianato di Imperia, che interverrà con la “Gori Hair School” e l’”Accademia Formativa” che si occuperanno, rispettivamente, dell’acconciatura e del trucco delle ragazze.

La terrazza del Palafiori si trasformerà con una lunga passerella tra i tavoli della “Zona relax”, dove ogni sera si svolgono gli eventi collaterali alla Fiera.

La serata sarà condotta da Cristiano Gatti, membro della Commissione Artigianato Artistico di Roma e presidente della Confartigianato di Biella.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium