/ Eventi

Eventi | 23 agosto 2018, 16:34

È tornato il Ghost Tour Triora organizzato dall’associazione culturale ”Autunnonero“

Un’occasione unica per vivere le suggestioni di un luogo magico attraverso la narrazione di storie frutto di studi e ricerche sul folklore locale

È tornato il Ghost Tour Triora organizzato dall’associazione culturale ”Autunnonero“

È tornato il Ghost Tour Triora organizzato dall’associazione culturale “Autunnonero”, con un’edizione speciale pensata per offrire anche ai piccoli gruppi l’esperienza di un viaggio nei misteri del famoso Borgo delle Streghe.

Condotto dal suo creatore Andrea Scibilia, per l’occasione nelle vesti di Storyteller, il Ghost Tour Triora è un percorso notturno a piedi nel centro storico del paese alla scoperta della storia, delle leggende e delle vicende del processo alle streghe di quella che è da molti considerata la Salem italiana.
Un’occasione unica per vivere le suggestioni di un luogo magico attraverso la narrazione di storie frutto di studi e ricerche sul folklore locale.

Questo speciale Ghost Tour è completamente personalizzabile e può essere attivato da un minimo di due persone nella data e all’orario di partenza preferiti (salvo disponibilità).

Per informazioni, prenotazioni e per richiedere la brochure si può scrivere aghosttour@autunnonero.com o chiamare il 347.1402685.
Il Ghost Tour Triora è anche su TripAdvisor: https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g1065277-d4475644-Reviews-Autunnonero_Ghost_Tour_Triora-Triora_Province_of_Imperia_Liguria.html.
Tutte le novità e gli aggiornamenti sul Tour e sulle altre iniziative dell’associazione culturale “Autunnonero” sono sulla pagina Facebook 
www.facebook.com/autunnonerofest

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium