ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tutte le notizie

Notizie di Montecarlo e Costa Azzurra

24 Ore | mercoledì 22 agosto

Sergio Tommasini
(h. 20:03)

"Sono convinto che un incontro a breve tra le parti interessate porterà ad una soluzione positiva nel solo interesse della collettività”

Sandrina Mamini nominata nuovo coordinatore cittadino Sanremese di Forza Nuova
(h. 19:41)

Ad ufficializzare la nomina, il coordinatore provinciale del partito e candidato sindaco della Città dei Fiori Alessandro Condò.

Vallecrosia: il Sindaco Armando Biasi replica all’ex Assessore Paolino “Non si riconosce la democrazia in questa città”
(h. 18:44)

"Il suo atteggiamento come è avvenuto negli ultimi cinque anni è volto a dividere e non a creare comunità e identità, il risultato del voto dovrebbe...

Crisi Rivieracqua: per il futuro del servizio spunta l’ipotesi dell’affitto di ramo d’azienda. Biancheri: “Passi avanti per snellire la questione”
(h. 17:34)

L’idea è stata portata avanti anche dal sindaco di Imperia Claudio Scajola. Polemica sul numero legale che impone la presenza del 51% dei sindaci

Giovanni Toti
(h. 14:27)

LA lettera inviata evidenzia gli “obblighi del soggetto gestore dell’infrastruttura in merito alle attività di verifica, consolidamento, messa in...

Claudio Scajola
(h. 13:05)

"Se riuscissimo a partire per quella data allungheremmo in qualche modo il periodo attrattivo con più turisti, la vera forza di questa città"

Vallecrosia: migranti volontari, l’ex Assessore Paolino fa i conti in tasca all’Amministrazione Biasi “Cinque mesi di lavoro saltuario non danno la possibilità di integrare nessuno”
(h. 13:00)

"E’ necessario prendere atto che non esistono le condizioni economiche, nel contesto di Vallecrosia, per integrare nel tessuto sociale queste persone...

Crisi Rivieracqua: manca di nuovo il numero legale all'assemblea dei sindaci, salta l'approvazione del bilancio 2017 (Video)
(h. 12:01)

E' il secondo rinvio, dopo quello visto lo scorso 25 luglio. Mangiante: “L'approvazione del bilancio chiuderebbe una fase, è importante”

Ventimiglia: operazione di pulizia del fondale da alcune reti abbandonate al largo di Capo Mortola, con i sub della Guardia Costiera anche il Sindaco Ioculano “Quest’area di tutela è necessaria” (Foto e Video)
(h. 07:11)

A coordinare le operazioni della Guardi Costiera il Comandante Vincenzo Fronte: “L’attività è stata molto appagante - ha detto - si tratta di una...

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium