ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 22 agosto 2018, 07:37

Sanremo: assunzione di cinque vigili stagionali a tempo determinato, pubblicata la graduatoria

I nuovi innesti rientrano nel piano di potenziamento del corpo

Sanremo: assunzione di cinque vigili stagionali a tempo determinato, pubblicata la graduatoria

È stata pubblicata dal Comune di Sanremo la graduatoria per l’assunzione di cinque agenti di Polizia Municipale a tempo determinato.

I nuovi innesti rientrano nel piano voluto dal Sindaco Alberto Biancheri e dal Presidente del Consiglio Comunale Alessandro Il Grande per il potenziamento del corpo specie nei periodi di maggior afflusso turistico in città.

Ecco la graduatoria in ordine di punteggio: Riccardo Bruno, Antonio Cannoletta, Francesca Maccarrone, Andrea Timossi, Agostino Minniti, Barbara Bianco, Simone Nistri, Patrizia Olivieri, Federica Giorlando, Marco Maceri, Marco Di Francesco, Davide Loreti Spilotros, Fabio Angeli, Lina Manuela Cutaia, Enrico Simonetta, Emanuele Santoro, Aldo Giuliano.

I cinque agenti selezionati saranno assunti con un contratto a tempo pieno per la durata di cinque mesi. L’Amministrazione ha attuato un piano di assunzione all’interno della Polizia Municipale che vedrà l’arrivo di diversi agenti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato.

Insieme all’installazione del nuovo sistema di videosorveglianza in HD, il potenziamento del corpo fa parte delle misure adottate dall’Amministrazione Biancheri per ovviare alle carenze di organico e permettere alla Polizia Municipale un più capillare controllo del territorio e degli “occhi elettronici” che vigilano sulla città.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium