/ CONFARTIGIANATO INFORMA

In Breve

giovedì 14 novembre
martedì 12 novembre
lunedì 11 novembre
domenica 10 novembre
venerdì 08 novembre
martedì 05 novembre
giovedì 31 ottobre
lunedì 28 ottobre
giovedì 24 ottobre
giovedì 17 ottobre

CONFARTIGIANATO INFORMA | 22 agosto 2018, 11:21

Sanremo: stasera allo stand di Confartigianato dimostrazioni di iridologia

La lettura morfologica e cromatica dell'iride permetterebbe, dunque, di conoscere la condizione psico-fisica e di individuare quale costituzione caratterizza l’individuo osservato.

Sanremo: stasera allo stand di Confartigianato dimostrazioni di iridologia

Dopo l’apprezzamento del pubblico ricevuto ieri, questa sera si replica con le dimostrazioni presso lo stand della Confartigianato presente al Moac di Sanremo. Protagonista sarà di nuovo l’Accademia Formativa, scuola di estetica con sede a Sanremo ed Arma di Taggia che si occupa da oltre 20 anni di formare professionisti nel mondo dell'estetica e del benessere.

Questa sera a partire dalle ore 18:30 la naturopata Roberta Fusco, supportata da Manuela Sartore e dalle allieve del 3° anno di abilitazione professionale per estetista, farà delle brevi consulenze di Iridologia. "Si tratta di una tecnica di analisi riflessa fondata sul presupposto che l'iride rappresenti una mappa al cui interno sia riprodotto tutto il corpo umano visto nella sua anatomia e funzioni. La lettura morfologica e cromatica dell'iride permetterebbe, dunque, di conoscere la condizione psico-fisica e di individuare quale costituzione caratterizza l’individuo osservato. L'analisi iridologica è un valido strumento per identificare lo stato di salute psico-fisico e la reattività dell’organismo" - affermano da Confartigianato.

"In autunno verranno organizzati nella sede di Sanremo in Via Roma 4 degli incontri monotematici gratuiti di naturopatia il giovedì sera e dei corsi durante i fine settimana, per informazioni www.accademiaformativa.com. - proseguono da Confartigianato - Presso lo stand della Confartigianato dirigenti e funzionari saranno poi a disposizione per illustrare tutti i servizi offerti dall’associazione di artigiani, e sarà anche possibile vedere i numerosi video e video selfie che le imprese del territorio hanno inviato per il concorso lanciato proprio in occasione del Moac". 

Le piante nello stand della Confartigianato, realizzato in collaborazione con la Banca di Caraglio, sono state offerte da Il Giardino di Mario Rudian di Bordighera, le strumentazioni da F.lli Cutellè Impianti Elettrici di corso Garibaldi a Sanremo.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium