ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 21 agosto 2018, 17:58

Sanremo: questa sera al Moac, presso lo stand della Confartigianato, dimostrazione con un massaggio tibetano

Manuela Sartore, direttrice insieme a Patrizia Morreale dell'Accademia Formativa scuola di estetica con sede a Sanremo ed Arma di Taggia, proporrà infatti una dimostrazione di un'antica tecnica di massaggio rilassante tibetano HOR ME.

Sanremo: questa sera al Moac, presso lo stand della Confartigianato, dimostrazione con un massaggio tibetano

Questa sera a partire dalle 18.30 i visitatori del Moac potranno assistere ad una dimostrazione che si terrà presso lo stand della Confartigianato al primo piano del Palafiori di corso Garibaldi. Manuela Sartore, direttrice insieme a Patrizia Morreale dell'Accademia Formativa scuola di estetica con sede a Sanremo ed Arma di Taggia, proporrà infatti una dimostrazione di un'antica tecnica di massaggio rilassante tibetano HOR ME. 

"Manuela, supportata dalle allieve del 3° anno di abilitazione professionale per estetista,  sia con una presentazione multimediale sia con una dimostrazione pratica, spiegherà come si preparano i tamponici di hor me. Lʼeffetto terapeutico specifico è quello di ristabilire lʼequilibrio energetico. Il calore leggero applicato su determinati punti  riscalda e lenisce con effetti riequilibranti, calmanti, è una tecnica adatta a tutti, sia ai bambini sia agli anziani. E semplice ma potente. In autunno verrà organizzato nella scuola un corso per imparare ad effettuare questo semplice ma potente massaggioper informazioni www.accademiaformativa.com Presso lo stand della Confartigianato dirigenti e funzionari saranno poi a disposizione per illustrare tutti i servizi offerti alle imprese" - spiegano da Confartigianato. 

Le piante nello stand della Confartigianato, realizzato in collaborazione con la Banca di Caraglio, sono state offerte da Il Giardino di Mario Rudian di Bordighera, le strumentazioni da F.lli Cutellè Impianti Elettrici di corso Garibaldi a Sanremo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium