/ Eventi

Eventi | 21 agosto 2018, 15:40

Ospedaletti: grande partecipazione al Torneo di Beach Volley dei Commercianti (Foto)

La vittoria finale è andata a Il Chiosco. Grande divertimento e tanti premi

Le immagini delle premiazioni

Le immagini delle premiazioni

Sabato sera si è disputata la prima giornata del Torneo di beach volley dei Commercianti di Ospedaletti organizzato dal San Giovanni Volley nella persona del suo presidente Franca Di Pietrantonio,

L'Assessore al Turismo del Comune di Ospedaletti Umberto Germinale ha dato inizio alla manifestazione  con un ricordo delle vittime di Genova e un pensiero nella giornata di lutto nazionale, seguito da un minuto si silenzio.

Domenica sera si è svolta la seconda giornata con le semifinali e le finali.
Queste le squadre che hanno preso parte al torneo: Maiano Team di Simona Paoloni Maiano, Il Chiosco di Franca di Franca Di Pietrantonio, Bocciofila Lanteri/Torte di Magica Trilli Lina Scalzi Sara Cimiotti, Bagni Sirena Stefano Rambaldi, Bagni  Scogliera Silvia Ferrandini, 99 di Claudio Restelli, Arcobaleno Monica Barones Lucilla Sierchio, Bagni Mirage di Claudia Sigismondi, Golfo Ospedaletti di Salvatore La Mura, Nuova Immagine di Caterina Peretti, Conad Ospedaletti di Ambra Compagnani.

Grazie a Umberto Germinale e a Caterina Cereghetti che sono intervenuti in rappresentanza del Comune - dicono gli organizzatori - e grazie agli sponsor che hanno dato la possibilità di organizzare questa manifestazione”.

Al primo posto si è classificato Il Chiosco con la squadra composta da Marica, Giorgia, Alfredo (poi premiato anche come miglior giocatore del torneo), Fabio, Erica, e Michele.
Al secondo posto Alimentari Maiano con Arianna, Daniele, Alessandro (premiato come giocatore più richiesto dai commercianti), Edoardo, Matteo, e Stefano (Alessandro ha ricevuto il premio come giocatore più richiesto dai commercianti).
Sul terzo gradino del podio Pizzeria Golfo di Napoli con Davide, Luca, Andrea (premiato come miglior schiacciatore), Miriam e Sara (premiata come miglior palleggio).
A seguire i Bagni Sirena con un ottimo quarto posto e con il premio di squadra più ordinata. La loro Sabrina è stata anche premiata per la migliore ricezione.

La Bocciofila Lanteri e la Torte di Trilli si sono aggiudicati il quinti posto con in campo le ragazze più giovani, Giada e Vittoria di 11 anni, e Paolo il più "maturo" del torneo.

Sono stati dati numerosi premi donati dalle attività. Ileana ha vinto il premio come miglior giocatrice donna, i Bagni Mirage e la Cartoleria Arcobaleno hanno ricevuto il riconoscimento per le divise più creative.

Grazie anche a Giacomo che ha fatto la cronaca delle partite - aggiungono gli organizzatori - è stata un'idea nata per unire il paese in due serate di sport e amicizia coinvolgendo i ragazzi di Ospedaletti e i turisti. Appuntamento al prossimo anno”.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium