ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 19 agosto 2018, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, domenica 19 agosto

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, domenica 19 agosto

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Tabarin del cinema Centrale di Sanremo

                                      SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- ANT-MAN AND THE WASP – ore 17.00 - 19.15 - 21.30 – di Peyton Reed - con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Walton Goggins, Bobby Cannavale – Azione/Fantascienza - "Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato…”
Voto della critica: ***

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- SHARK – IL PRIMO SQUALO – ore 17.00 - 19.15 - 21.30 – di Jon Turteltaub - con Jason Statham, Bingbing Li, Rainn Wilson, Ruby Rose, Winston Chao, Cliff Curtis – Azione/Fantascienza/Horror - "Un sommergibile oceanico, parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina, viene attaccato da un'imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico... e il suo equipaggio è intrappolato all'interno. Il tempo stringe, l'esperto in salvataggio subacqueo Jonas Taylor viene incaricato da un visionario oceanografo cinese, contro il volere della figlia Suyin, di salvare l'equipaggio, e l'oceano stesso, da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l'equipaggio intrappolato laggiù... e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1 (tel. 0184 506060)
- ANT-MAN AND THE WASP – ore 17.15 - 19.30 - 21.45 – di Peyton Reed - con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Walton Goggins, Bobby Cannavale – Azione/Fantascienza - "Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 2
 (tel. 0184 506060)
- OCEAN'S 8 – ore 17.30 - 19.30 - 21.45 – di Gary Ross - con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson – Azione/Commedia - "Debbie Ocean riunisce una banda nel tentativo di compiere un colpo impossibile durante il Met Gala di New York City…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 3
 (tel. 0184 506060)
- DARKEST MINDS – ore 17.30 - 19.30 - 21.45 – di Jennifer Yuh Nelson - con Amandla Stenberg, Mandy Moore, Gwendoline Christie, Patrick Gibson, Harris Dickinson – Fantascienza - "Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei superpoteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi di interamento. La sedicenne Ruby sceglie di radunare i suoi compagni e scappare dal campo, ma arriva il momento in cui fuggire non è più sufficiente: i ragazzi dovranno resistere e combattere contro gli adulti che li hanno traditi…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
- THE END? – L’INFERNO FUORI – ore 17.30 - 19.30 - 21.30 – di Daniele Misischia - con Alessandro Roja, Euridice Axen, Claudio Camilli, Carolina Crescentini, Benedetta Cimatti – Horror - "In una Roma frenetica e più congestionata del solito, Claudio, un importante uomo d'affari cinico e narcisista, rimane bloccato in ascensore a causa di un guasto. Quel fastidioso inconveniente sarà solo l'inizio. Bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, dovrà fare i conti con qualcosa di disumano e aberrante. La città è in preda al delirio, un virus letale sta trasformando le persone. Solo l'istinto di sopravvivenza potrà contrastare l'apocalisse ormai inevitabile…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
- CRAZY & RICH – ore 17.15 - 19.30 - 21.45 – di Jon M. Chu - con Constance Wu, Henry Golding, Michelle Yeoh, Gemma Chan, Sonoya Mizuno – Commedia - "La newyorkese Rachel Chu accompagna il suo fidanzato di lunga data Nick Young al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Emozionata perché visiterà l'Asia per la prima volta, ma nervosa perché conoscerà la famiglia di Nick, ben presto Rachel scopre che Nick deve averle omesso qualche piccolo dettaglio sulla sua vita. Infatti, non solo Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del Paese, ma è anche uno degli scapoli più ambiti. Accanto a Nick, Wu diventerà facilmente bersaglio delle gelosissime ragazze del posto e peggio ancora della madre di lui che sembra non approvare la scelta del figlio. Diventa subito chiaro che i soldi non possono comprare l'amore, ma possono senz'altro complicarlo…”
Voto della critica: ***

Tabarin (tel. 0184 597822)
- IL TUO EX NON MUORE MAI – ore 17.00 - 19.15 - 21.30 – di Susanna Fogel - con Mila Kunis, Kate McKinnon, Justin Theroux, Sam Heughan, Gillian Anderson – Azione/Commedia - "Audrey e Morgan, due amiche trentenni che vivono a Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale, quando l'ex fidanzato di Audrey si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo. Incredule e stupite, le due donne saranno costrette ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette. Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo... e la loro pelle…”
Voto della critica: **
                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- ANT-MAN AND THE WASP – ore 21.15 – di Peyton Reed - con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Walton Goggins, Bobby Cannavale – Azione/Fantascienza - "Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato…”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
- SHARK – IL PRIMO SQUALO – ore 17.15 - 21.15 – di Jon Turteltaub - con Jason Statham, Bingbing Li, Rainn Wilson, Ruby Rose, Winston Chao, Cliff Curtis – Azione/Fantascienza/Horror - "Un sommergibile oceanico, parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina, viene attaccato da un'imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico... e il suo equipaggio è intrappolato all'interno. Il tempo stringe, l'esperto in salvataggio subacqueo Jonas Taylor viene incaricato da un visionario oceanografo cinese, contro il volere della figlia Suyin, di salvare l'equipaggio, e l'oceano stesso, da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l'equipaggio intrappolato laggiù... e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi…”
Voto della critica: ***

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
- DARKEST MINDS – ore 17.00 - 21.00 – di Jennifer Yuh Nelson - con Amandla Stenberg, Mandy Moore, Gwendoline Christie, Patrick Gibson, Harris Dickinson – Fantascienza - "Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei superpoteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi di interamento. La sedicenne Ruby sceglie di radunare i suoi compagni e scappare dal campo, ma arriva il momento in cui fuggire non è più sufficiente: i ragazzi dovranno resistere e combattere contro gli adulti che li hanno traditi…”
Voto della critica: **
                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- ANT-MAN AND THE WASP – ore 21.15 – di Peyton Reed - con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Walton Goggins, Bobby Cannavale – Azione/Fantascienza - "Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato…”
Voto della critica: ***
                     
                            SAN BARTOLOMEO AL MARE

Arena Smeraldo
- ANT-MAN AND THE WASP – ore 21.30 – di Peyton Reed - con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Walton Goggins, Bobby Cannavale – Azione/Fantascienza - "Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato…”
Voto della critica: ***

                                        BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- ANT-MAN AND THE WASP – ore 16.00 - 18.30 - 21.00 – di Peyton Reed - con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Walton Goggins, Bobby Cannavale – Azione/Fantascienza - "Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
NAPOLI VELATA – ore 21.00 – di Ferzan Ozpetek - con Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto, Peppe Barra, Biagio Forestieri – Drammatico - "In una Napoli sospesa tra magia e superstizione, follia e razionalità, un mistero avvolge l'esistenza di Adriana travolta da un amore improvviso e un delitto violento…”
Voto della critica: **

Multisala Zeni - Sala 2
 (tel. 0184 260699)
- DARKEST MINDS – ore 21.00 – di Jennifer Yuh Nelson - con Amandla Stenberg, Mandy Moore, Gwendoline Christie, Patrick Gibson, Harris Dickinson – Fantascienza - "Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei superpoteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi di interamento. La sedicenne Ruby sceglie di radunare i suoi compagni e scappare dal campo, ma arriva il momento in cui fuggire non è più sufficiente: i ragazzi dovranno resistere e combattere contro gli adulti che li hanno traditi…”
Voto della critica: **

                                    VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
- ANT-MAN AND THE WASP – ore 17.30 - 21.15 – di Peyton Reed - con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Walton Goggins, Bobby Cannavale – Azione/Fantascienza - "Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato…”
Voto della critica: ***
             
                                    DOLCEACQUA


Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso


Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium