/ Attualità

Attualità | 19 agosto 2018, 09:20

Trasloco definitivo per Festidea: ora è operativo soltanto in via Mameli con il marchio "Festiamo"

Lo staff sarà anche protagonista al MOAC con uno stand e come curatore dell'animazione e dell'area giochi.

Trasloco definitivo per Festidea: ora è operativo soltanto in via Mameli con il marchio "Festiamo"

Festidea si è definitivamente trasferito in via Mameli 24 con il marchio unificato "Festiamo", operativo a Genova già da diciassette anni: la vecchia sede di via Volta, che sarebbe dovuta rimanere aperta come outlet fino al mese di agosto ma è stata invece chiusa anticipatamente perché la merce è stata venduta a tempi record.

Ora, il nuovo negozio di Chiara e Simone proporrà alla propria clientela assortimenti ed accessori di ogni genere per rendere una festa ricca di elementi unici: maschere, travestimenti, make up professionali, palloncini e coordinati di diverse marche, tipologie ed età di riferimento. Per organizzare matrimoni, compleanni e cerimonie, gli specialisti del mondo delle feste diventano ancora più a portata di mano, nel centro cittadino e a pochi passi dal Teatro Ariston.

Lo staff di Festiamo sarà presente anche al Moac, sia come partecipante che come partner. Lo stand, aperto tutti i giorni dalle 16 alle 24, sarà posizionato all'ultimo piano sulla terrazza: qui sarà possibile trovare una selezione del loro catalogo come palloncini e gadget e con offerte 2X1 (prendi 2 paghi 1) su molti prodotti. 

Lo staff curerà inoltre l'animazione e l’allestimento e, adiacente allo stand, proporrà una area giochi dove le animatrici truccheranno i bambini e offriranno intrattenimento e spettacoli. Per l’occasione ci sarà un area con gonfiabili in cui i nostri piccoli ospiti potranno giocare in tutta sicurezza. 

 

Per essere sempre aggiornati è possibile seguire la fan page https://www.facebook.com/festiamoitaly/ e il profilo Instagram https://www.instagram.com/festiamoshop/. Per informazioni è possibile chiamare o scrivere su whatsapp al 3461832637. 


Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium