ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 agosto 2018, 07:42

Imperia: alle 6 la celebrazione dell'alba con Settimio Benedusi e nel corso della mattinata le foto per fare beneficenza alle famiglie genovesi

Due diverse iniziative che hanno per protagonista il noto fotografo di Imperia.

Imperia: alle 6 la celebrazione dell'alba con Settimio Benedusi e nel corso della mattinata le foto per fare beneficenza alle famiglie genovesi

Ad Imperia c'è stata una discreta partecipazione alla celebrazione musicale dell'alba, organizzata dal fotografo Settimio Benedusi. Diverse persone si sono trovate alle 6 in piazza Marinai d'Italia, dove hanno potuto osservare il sorgere del sole mentre l'organizzatore si occupava di mettere della musica.

L'idea era stata spiegata sui social dallo stesso Benedusi: "Ogni nuovo giorno sarebbe da celebrare, avendo l’immenso privilegio di poterlo vivere, ammirare, riempire della nostra presenza. Anche e soprattutto in questi giorni io penso si debba guardare e ascoltare con ammirazione e riconoscenza la magia di una nuova giornata che ricomincia".

La giornata odierna vedrà protagonista il fotografo in un'altra iniziativa di alto valore, questa volta a favore delle famiglie delle vittime e degli sfollati a seguito del crollo del ponte 'Morandi'. Oggi, domenica 19 agosto, dalle 10 alle 19, Settimio Benedusi farà fotoritratti a famiglie e bambini e ne darà copia istantanea presso la spiaggia d'oro in zona Borgo Marina.  Il ricavato sarà interamente devoluto alle famiglie delle vittime e agli sfollati genovesi. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium