Politica - 17 agosto 2018, 15:02

Diano Marina: mercoledì 22 agosto seduta straordinaria del Consiglio Comunale, Chiappori "Ci sarà anche una mozione per l'elisoccorso"

Il sindaco: "È un servizio fondamentale che non vogliamo perdere"

Diano Marina: mercoledì 22 agosto seduta straordinaria del Consiglio Comunale, Chiappori "Ci sarà anche una mozione per l'elisoccorso"

Il Consiglio Comunale di Diano Marina torna a riunirsi con una sessione pubblica e straordinaria programmata in prima convocazione per le ore 18 di mercoledì 22 agosto e, in seconda, per le 8 di giovedì 23.

All’ordine del giorno diversi punti:
- Lettura e approvazione dei verbali della seduta del 13 luglio 2018 (atti dal n. 23 al n. 28)
- Mozione elisoccorso
- Comunicazione deliberazione della Giunta Comunale  n. 116 del 13 luglio 2018 ad oggetto “Prelevamento dal Fondo di Riserva n. 1”
- Ratifica della deliberazione G.C. n. 115 del 13 luglio 2018 ad oggetto “Variazione in via d’urgenza al Bilancio di Previsione 2018-2020 – Primo provvedimento”
- Approvazione Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) per il triennio 2019-2021
- Approvazione, per adeguamento al DUP,  dello schema del programma triennale dei lavori pubblici (triennio 2018-2020)

Il sindaco Giacomo Chiappori chiarisce, a Imperianews: "Non faremo cose straordinarie, ma semplicemente vanno discussi alcuni punti in determinate scadenze. A questi si aggiunge la mozione elisoccorso presentata direttamente dalla maggioranza, ma condivisa da tutto il Consiglio. È un servizio fondamentale che non vogliamo perdere. Per ciò che concerne il 'Prelevamento dal Fondo di Riserva' si tratta di un atto dovuto in tempi dovuti, serve questo prelievo per fare una determinata cosa e va fatto con scadenze precise. Varieremo inoltre il bilancio preventivo in base all’evoluzione che c’è stata e ai progetti che intendiamo realizzare".

 

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU