- 17 agosto 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 17 agosto 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 17 agosto 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: la Liguria è interessata da un susseguirsi di giornate in prevalenza soleggiate sia sulla costa che nelle zone interne. Nelle giornate di oggi e domani si avrà attività cumuliforme pomeridiana sui rilievi, in corrispondenza della quale saranno possibili locali rovesci o temporali, al più moderati.

Quest’oggi cielo in prevalenza soleggiato con locali passaggi nuvolosi. Nel pomeriggio si avrà locale attività convettiva sui rilievi e nelle zone interne con possibili locali rovesci di intensità debole, al più moderata. Venti: in mattinata in prevalenza deboli variabili o in regime di brezza, nel pomeriggio tendenti a ruotare da Sud, Sud-Ovest. Mare poco mosso. Temperature tra 24 e 30 gradi.

Domani lo scenario meteorologico si mantiene pressoché invariato con cielo in prevalenza soleggiato. Nel pomeriggio possibile attività convettiva sui rilievi e nelle zone interne con possibili locali rovesci di intensità debole, al più moderata. Venti deboli variabili o in regime di brezza con isolati rinforzi al più moderati. Mare poco mosso. Temperature in lieve calo, tra 23 e 29 gradi.

Domenica nuvolosità variabile con qualche isolato temporale, più probabile nell’entroterra. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature in aumento.

Lunedì e martedì cielo sereno o poco nuvoloso. Venti deboli e mare calmo. Temperature stazionarie.

Mercoledì possibile peggioramento con locali rovesci temporaleschi. Venti deboli, mare poco mosso e temperature in calo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU