Eventi - 17 agosto 2018, 14:00

Vuoi bere una birra artigianale davvero speciale? Allora il 20 agosto partecipa all'Hibu Beer Party organizzato dal Trocadero Jungle Beach!

Se ami la birra e desideri bere qualcosa di speciale allora non perderti assolutamente l'Hibu Beer Party al Trocadero Jungle Beach

Vuoi bere una birra artigianale davvero speciale? Allora il 20 agosto partecipa all'Hibu Beer Party organizzato dal Trocadero Jungle Beach!

Sono molte le ragioni per scegliere una birra artigianale rispetto ad una birra prodotta industrialmente. Non è né microfiltrata né pastorizzata, pertanto non è impoverita dal punto di vista organolettico. Infatti, questi trattamenti rendono inattivo il lievito e la birra muore. Una birra artigianale è il frutto di una lunga sperimentazione sugli ingredienti per ottenere aromi e retrogusti interessanti. Se ami la birra e desideri bere qualcosa di speciale allora non perderti assolutamente l'Hibu Beer Party che si terrà lunedì 20 agosto al Trocadero Jungle Beach! In occasione della serata verranno spillate per te ben 9 birre perenni, 5 birre stagionali e una birra fugace. Trascorri una serata all'insegna del buon bere, ascoltanto dell'ottima musica selezionata dal Dj Pyse. Maria e Walter ti aspettano dalle 22.30 in poi. Non mancare all'appuntamento e soprattutto bevi di gusto senza esagerare!

Per ulteriori informazioni chiama al 389 264 3705 oppure vai sulla pagina facebook https://www.facebook.com/trocaderobeachbordighera/.



Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU