/ METEO

METEO | 17 agosto 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 17 agosto 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 17 agosto 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: la Liguria è interessata da un susseguirsi di giornate in prevalenza soleggiate sia sulla costa che nelle zone interne. Nelle giornate di oggi e domani si avrà attività cumuliforme pomeridiana sui rilievi, in corrispondenza della quale saranno possibili locali rovesci o temporali, al più moderati.

Quest’oggi cielo in prevalenza soleggiato con locali passaggi nuvolosi. Nel pomeriggio si avrà locale attività convettiva sui rilievi e nelle zone interne con possibili locali rovesci di intensità debole, al più moderata. Venti: in mattinata in prevalenza deboli variabili o in regime di brezza, nel pomeriggio tendenti a ruotare da Sud, Sud-Ovest. Mare poco mosso. Temperature tra 24 e 30 gradi.

Domani lo scenario meteorologico si mantiene pressoché invariato con cielo in prevalenza soleggiato. Nel pomeriggio possibile attività convettiva sui rilievi e nelle zone interne con possibili locali rovesci di intensità debole, al più moderata. Venti deboli variabili o in regime di brezza con isolati rinforzi al più moderati. Mare poco mosso. Temperature in lieve calo, tra 23 e 29 gradi.

Domenica nuvolosità variabile con qualche isolato temporale, più probabile nell’entroterra. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature in aumento.

Lunedì e martedì cielo sereno o poco nuvoloso. Venti deboli e mare calmo. Temperature stazionarie.

Mercoledì possibile peggioramento con locali rovesci temporaleschi. Venti deboli, mare poco mosso e temperature in calo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium