/ Cronaca

Cronaca | 17 agosto 2018, 12:15

Imperia: scomparsa da ferragosto la tredicenne Martina, al via le ricerche. I parenti "Non ha nulla con sè, nemmeno il cellulare"

L'appello: "Alta 1, 65 corporatura robusta chiunque la incontrasse chiamate 3932377748 grazie condividete".

Imperia: scomparsa da ferragosto la tredicenne Martina, al via le ricerche. I parenti "Non ha nulla con sè, nemmeno il cellulare"

Si è allontanata dalla casa famiglia imperiese in cui viveva da gennaio in compagnia di un'amica, Michelle arrivata martedì dalla comunità di Albenga, nel giorno di ferragosto per non farne più ritorno. A due giorni dalla scomparsa scattano le ricerche per la tredicenne imperiese Martina.

I parenti, non avendo sue notizie, dal primo mattino del giorno festivo hanno diramato l'allarme alle forze dell'ordine e anche via social per coinvolgere più gente possibile. Contattati da Imperianews spiegano: "Martedì erano già scappate insieme e sono state ritrovate quasi subito dalle forze dell'ordine che le hanno riportate in comunità. Mercoledì mattina sono scappate nuovamente e nessuno sà più nulla. Martina qualche volta era già uscita in passato, ma dopo un paio d'ore ritornava da sola. Questa volta invece no. Sono state avvistate ad Albenga nelle scorse ore da lì più nulla, siamo preoccupati anche perchè non hanno nulla dietro ne cellulari ne altro".

Questo l'appello che descrive anche i tratti della giovane ragazza: "Martina 13 anni si è allontanata da Imperia il 15 agosto al mattino. Alta 1,65 corporatura robusta chiunque la incontrasse chiamate 3932377748 grazie condividete".

La Polizia sta già lavorando sul caso ma, per ora, non ha ancora alcun riscontro.

Lorenzo Bonsignorio

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium