ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 agosto 2018, 17:46

Sanremo: Ramon Bruno al MOAC "Per l'occasione abbiamo creato 'il piatto CNA' che rappresenta un po' il nostro credo e la nostra radicalità"

"Sono lieto di poter partecipare a questo grande evento. Un anno importante perché assieme ai 50 anni del Moac, si festeggia anche il 50 esimo anno di Pasta Fresca Morena".

Ramon Bruno

Ramon Bruno

"Sono lieto di poter partecipare a questo grande evento. Un anno importante perché assieme ai 50 anni del Moac, si festeggia anche il 50 esimo anno di Pasta Fresca Morena".


Ramon Bruno presidente Agroalimentare CNA a 24 ore dall'avvio del MOAC a Sanremo racconta: "Abbiamo scelto questa collaborazione con l'organizzatore Fiere in Rho per valorizzare le attività del territorio della CNA. Salvaguardare il buon artigianato e cercare di combattere questa crisi è possibile; grazie alle sinergie con tutte le attività e le associazioni di categoria.

Per l'occasione si è voluto creare un piatto speciale se mi posso permettere... "il piatto CNA" che rappresenta un po' il nostro credo e la nostra radicalità".


"Il piatto si rifà alla tradizione di una pianta proveniente dall'Egitto, di nome "Cipolla Egiziana Ligure" che appunto verrà associata alla pasta fresca il 21 e 22 agosto al Palafiori all'ultimo piano nel punto ristoro. 
Insomma, nel futuro ci sarà senza dubbio qualità e tradizione. 

In tutto il periodo che va dal 18 al 26 si potranno gustare le trofie al pesto; altra tradizione ligure, i ravioli di carne e verdura serviti con sugo alla bolognese o sugo semplice e altri piatti sempre locali. D'obbligo ringraziare anche il Sestiere Burgu che gestirà la cucina e l'intrattenimento" - conclude Ramon Bruno.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium