ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 agosto 2018, 15:45

Imperia: aria condizionata sugli ascensori pubblici, D'Agostino "E' una sfida che stiamo vincendo ogni giorno"

L'intervento di installazione dell'impianto sui primi due ascensori (il terzo lo aveva già in dotazione) si è concluso infatti nelle scorse ore.

Imperia: aria condizionata sugli ascensori pubblici, D'Agostino "E' una sfida che stiamo vincendo ogni giorno"

Da oggi condizionatori in funzione su tutti e tre gli ascensori che collegano Borgo Marina al Parasio. L'intervento di installazione dell'impianto sui primi due ascensori (il terzo lo aveva già in dotazione) si è concluso infatti nelle scorse ore.  

“È stata un'idea emersa durante le prove tecniche svolte a fine luglio con il sindaco”, ricorda l'assessore ai Lavori Pubblici, Ester D'Agostino. “I due ascensori erano dotati solo di una semplice ventola, che non era sufficiente a raffrescare, e pertanto risultavano piuttosto caldi in questo periodo estivo”.

“Quella degli ascensori è una sfida che stiamo vincendo ogni giorno”, sottolinea l'assessore. “Li abbiamo rimessi in funzione quando nessuno ci credeva e adesso li rendiamo più confortevoli con l'aggiunta dell'aria condizionata. A novembre realizzeremo, come da programma, gli ultimi interventi e a quel punto potremo dire di aver recuperato un'infrastruttura che sembrava si dovesse buttare”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium