ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 agosto 2018, 07:05

Sanremo: festeggiamenti di Ferragosto e fuochi d’artificio sul porto, ecco le modifiche al traffico e i divieti di sosta

Modifiche alla viabilità in via Nino Bixio, giardini Vittorio Veneto corso Nazario Sauro, molo di Ponente, sottopasso Croce Rossa e corso Trento e Trieste

Lo spettacolo pirotecnico di Ferragosto

Lo spettacolo pirotecnico di Ferragosto

Sanremo si prepara per i festeggiamenti di Ferragosto. Domani sera è previsto il tradizionale spettacolo pirotecnico su Porto Vecchio e, per esigenze logistiche e di sicurezza, la Polizia Municipale ha disposto alcune limitazioni al traffico e alla sosta nella zona.

Ecco tutti i divieti in vigore domani. In via Nino Bixio (dall’incrocio con via Helsinore fino al termine della strada), giardini Vittorio Veneto, corso Nazario Sauro, molo di Ponente, sottopasso Croce Rossa e corso Trento e Trieste sarà in vigore il divieto di sosta (con rimozione forzata) dalle 16 alle 24 e il divieto di transito dalle 18 alle 24 o fino a quando sarà possibile ripristinare la circolazione in condizioni di sicurezza.

I veicoli in sosta e provenienti da via Helsinore e via Adolfo Rava potranno immettersi in via Nino Bixio con direzione Ponente e percorrere via Carli inferiore per immettersi nella circolazione seguendo le indicazioni del personale presente sul posto.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium