- 13 agosto 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 13 agosto 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 13 agosto 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: progressivo aumento della nuvolosità, quest’oggi sulla nostra provincia, per l'approssimarsi di una perturbazione atlantica. Prime precipitazioni in tarda mattinata, in probabile intensificazione tra il pomeriggio e la sera.

Quest’oggi l'approssimarsi della perturbazione proveniente da Ovest determina un parziale aumento della nuvolosità. Al mattino da poco nuvoloso a nuvoloso con prime precipitazioni sparse. Nel pomeriggio nuvoloso o molto nuvoloso con intensificazione delle precipitazioni e locali rovesci o temporali. Venti inizialmente deboli in regime di brezza. In intensificazione fino a moderati da Sud o Sud Ovest. Mare poco mosso, in aumento fino a mosso dal pomeriggio. Temperature in calo, tra 21 e 25 gradi.

Domani ancora qualche pioggia o temporale al mattino, poi deciso miglioramento con cielo sereno o poco nuvoloso. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature stazionarie.

Da mercoledì (Ferragosto) a venerdì prossimi cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Venti tra deboli e moderati e mare poco mosso. Temperature in aumento mercoledì e, quindi, nuovamente stazionarie.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU