ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 agosto 2018, 14:43

Sanremo: venerdì prossimo, inaugurazione mostra ‘Profili di vita’ di Maddalena De Lisi.

Il vernissage si terrà presso la Galleria d’arte 'Bonbonniére' alle ore 21.00

Sanremo: venerdì prossimo, inaugurazione mostra ‘Profili di vita’ di Maddalena De Lisi.

Venerdì 17 agosto 2018, alle ore 21,00, presso la Galleria d’arte 'Bonbonniére, sarà inaugurata la mostra ‘Profili di vita’ di Maddalena De Lisi.

"Metafisica, espressionismo e simbolismo - spiega la gallerisra Giulietta Calzini - caratterizzano le opere di Maddalena De Lisi, artista di notevole sensibilità emotiva che per Sua stessa definizione desidera attraverso la pittura comunicare al prossimo tutte le sue sensazioni, percezioni, riflessioni.

Profili di vita è il titolo della mostra, vita che si estrinseca in molteplici forme: dal l'albero della vita alla maternità, al soggetto dedicato al 3°millennio, alla libertà di fede rappresentato dal n.7 dell'esposizione e quant'altro può esserlo seguendo il pensiero della vita e oltre la vita.

Una caratteristica dell'artista infatti è anche quella personale di andare al di là della forma intrinseca delle cose e delle persone avventurandosi nella prima metafisica.

È una presentazione originale nella tematica avvolgente con la scrittrice Luciana Leone di Milano ideatrice di "CAFFÈ LETTERARIO" appuntamento divenuto storico per la "BONBONNIERE" che si tiene ad agosto e dicembre quasi si voglia invitare pubblico e critica ad incontri culturali sempre di grande spessore.

P.S. la pittrice ha il desiderio di condividere le Sue opere con studiosi di catastrofi mondiali, di vecchie civiltà perdute, e storie della terra2.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium