ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 agosto 2018, 14:32

Borgo d'Oneglia: in 300 in ricordo di Luciano Calzia alla terza edizione di 'Somos Todos Lucio'

Nella serata, con ingresso ad offerta libera, sono stati raccolti fondi per l’Associazione Ippocedro, voluta ed ideata proprio da Lucio! Il sogno è quello di realizzare un campetto da calcio che possa radunare grandi e piccoli del paese e dell’entroterra imperiese

Borgo d'Oneglia: in 300 in ricordo di Luciano Calzia alla terza edizione di 'Somos Todos Lucio'

In 300 ieri sera a Borgo d’Oneglia hanno partecipato alla terza edizione di ‘Somos Todos Lucio’, la manifestazione in ricordo di Luciano Calzia, scomparso nell’agosto 2016, che coinvolge tutta la frazione di Borgo.

Nella serata, con ingresso ad offerta libera, sono stati raccolti fondi per l’Associazione Ippocedro, voluta ed ideata proprio da Lucio! Il sogno è quello di realizzare un campetto da calcio che possa radunare grandi e piccoli del paese e dell’entroterra imperiese.

Protagonista la “Long Island Band”, che con la sua musica ha fatto cantare e ballare tutti i partecipanti fino a tarda notte.

E’ stato un successo inaspettato. – ha commentato a Imperia News Rita Cersosimo, fidanzata di Luciano – Siamo felicissimi e ne approfittiamo per ringraziare tutti quelli che hanno aiutato l’organizzazione e coloro che sono venuti a divertirsi con noi e con la Long Island Band”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium