ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 11 agosto 2018, 10:54

Sanremo: 'Forza Nuova' interviene sul contrasto all'abusivismo commerciale

"Non è una novità ma questa normativa esiste già da qualche anno. Il problema dell'abusivismo commerciale da anni è presente sul territorio e non è stato mai risolto da nessuno”.

Sanremo: 'Forza Nuova' interviene sul contrasto all'abusivismo commerciale

Forza Nuova Sanremo interviene in merito al contrasto all'abusivismo commerciale e le sanzioni a carico di chi acquista prodotti presumibilmente contraffatti.

“Bisogna ricordare che, la legge punisce con la sanzione amministrativa pecuniaria da 100 euro fino a 7.000 euro l'acquirente finale che acquista a qualsiasi titolo cose che, per la loro qualità o per la condizione di chi le offre o per l'entità del prezzo, inducano a ritenere che siano state violate le norme in materia di origine e provenienza dei prodotti e in materia di proprietà industriale. Quindi non è una novità ma questa normativa esiste già da qualche anno. Il problema dell'abusivismo commerciale da anni è presente sul territorio e non è stato mai risolto da nessuno”.

Forza Nuova pone anche l'attenzione sulla criminalità: “E’ un altro grave problema irrisolto: omicidi, furti, rapine e quant'altro come riportano i media, purtroppo sono una triste realtà anche per Sanremo. I cittadini hanno il diritto a vivere in sicurezza e i proclami strombazzati non bastano".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium