/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | sabato 11 agosto 2018, 10:54

Sanremo: 'Forza Nuova' interviene sul contrasto all'abusivismo commerciale

"Non è una novità ma questa normativa esiste già da qualche anno. Il problema dell'abusivismo commerciale da anni è presente sul territorio e non è stato mai risolto da nessuno”.

Sanremo: 'Forza Nuova' interviene sul contrasto all'abusivismo commerciale

Forza Nuova Sanremo interviene in merito al contrasto all'abusivismo commerciale e le sanzioni a carico di chi acquista prodotti presumibilmente contraffatti.

“Bisogna ricordare che, la legge punisce con la sanzione amministrativa pecuniaria da 100 euro fino a 7.000 euro l'acquirente finale che acquista a qualsiasi titolo cose che, per la loro qualità o per la condizione di chi le offre o per l'entità del prezzo, inducano a ritenere che siano state violate le norme in materia di origine e provenienza dei prodotti e in materia di proprietà industriale. Quindi non è una novità ma questa normativa esiste già da qualche anno. Il problema dell'abusivismo commerciale da anni è presente sul territorio e non è stato mai risolto da nessuno”.

Forza Nuova pone anche l'attenzione sulla criminalità: “E’ un altro grave problema irrisolto: omicidi, furti, rapine e quant'altro come riportano i media, purtroppo sono una triste realtà anche per Sanremo. I cittadini hanno il diritto a vivere in sicurezza e i proclami strombazzati non bastano".

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore