/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

Parrot Bebop 2 con skycontroller, visore, 16 eliche di ricambio, un telaio nuovo due batterie di cui una maggiorata...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | sabato 11 agosto 2018, 07:21

Bordighera: apertura buste privatizzazione Saint Charles, Pallanca “Sono fiducioso nei confronti di quello che sarà il nuovo corso dell’ospedale”

"Sono fiducioso nei confronti della società che ha presentato l’offerta perché è in continua crescita e sviluppo, dimostra grande serietà nei confronti dei lavoratori, dei pazienti, ma soprattutto nel rinnovamento delle strutture.”

“Sono soddisfatto che l’esito sia stato positivo e l’iter dell’affidamento proceda come da cronoprogramma.” A dirlo è l’ex Sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca in merito all’apertura delle buste relative alla privatizzazione dell’ospedale Saint Charles, che la precedente Amministrazione ha seguito a lungo. 

"Sono fiducioso anche nei confronti della società che ha presentato l’offerta - ha aggiunto - perché è in continua crescita e sviluppo, dimostra grande serietà nei confronti dei lavoratori, dei pazienti, ma soprattutto nel rinnovamento delle strutture.” 

Un commento a caldo sicuramente positivo da parte dell’ex Sindaco, ora consigliere di minoranza, che rivolge ovviamente un ringraziamento a Regione Liguria: £Voglio essere estremamente fiducioso sulla fine dell’iter amministrativo e su quello che sarà il nuovo corso della struttura ospedaliera di Bordighera - prosegue - sia per il comune che per il comprensorio. Ringrazio l’Assessore Viale e la Regione per aver ascoltato l’istanza presentata a suo tempo e aver creduto in una cosa, seppur difficile e complicata, che sono sicuro avrà degli ottimi risultati.”

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore