ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 agosto 2018, 07:31

Bordighera: tanti residenti e turisti ieri sera all'ex Anglicana per la presentazione di 'Racconti di Bordighera 2'

Con un’ottima partecipazione di pubblico la serata è presentata dal giornalista Renato Ronco, vincitore del "Parmurelu d'Oru" 2018, e moderata da Corrado Ramella della Libreria Amico Libro.

Bordighera: tanti residenti e turisti ieri sera all'ex Anglicana per la presentazione di 'Racconti di Bordighera 2'

Ottimo successo ieri sera ai Giardini della ex Chiesa Anglicana, alla presentazione, a cura della Libreria Amico Libro, del libro "Racconti di Bordighera 2: Storie - Ricordi - Vite".

Dopo il grande successo della prima edizione dei "Racconti" ecco un nuovo volume con narrazioni tutte nuove, interessanti e sorprendenti. Con un’ottima partecipazione di pubblico la serata è presentata dal giornalista Renato Ronco, vincitore del "Parmurelu d'Oru" 2018, e moderata da Corrado Ramella della Libreria Amico Libro.

Hanno dialogato piacevolmente, con il presentatore ed il moderatore, per due ore circa, oltre al curatore del libro Pier Rossi, alcuni autori di racconti: Renata Olivo, Gisella Merello, Alberto Moreno e Marco Balbo. Brevi  interventi da parte di Massimo Taggiasco, nipote di Dino Taggiasco, autore negli anni ’30 del secolo scorso dei noti volumi “Bordighera” e “Guida di Bordighera”, e della poetessa Vera Noach-Kas, entrambi autori di un contributo a testa nel libro “Racconti di Bordighera 2”.

In attesa del 'Bordighera Book Festival' che avrò luogo in Corso Italia dal 6 al 9 settembre prossimi, mercoledì prossimo alle 21.15, al Chiosco della Musica, sul Lungomare Argentina, a cura della Libreria Mondadori di Bordighera seconda presentazione del volume, cui parteciperanno Renato Ronco, Pier Rossi, Mauro Agosta, Donatella Holcroft e Maria Grazia Storti Gajani.

(Le foto sono di Eugenio Conte)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium