ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 agosto 2018, 07:05

Bordighera: grande successo ieri sera ai Giardini Lòwe per la tappa di 'Area Sanremo' (Foto e Video)

Area Sanremo Tour è il concorso canoro che porta i giovani talenti, tra i 16 e i 36 anni, ad accedere ad Area Sanremo per tentare di arrivare a Sanremo Giovani che quest’anno avrà uno spazio tutto suo, a dicembre, come scelto dal direttore artistico del Festival, Claudio Baglioni.

Bordighera: grande successo ieri sera ai Giardini Lòwe per la tappa di 'Area Sanremo' (Foto e Video)

Nella notte di San Lorenzo, un binomio eccezionale quello di ieri a Bordighera: musica sotto le stelle con lo spettacolo 'open' di Area sanremo Tour, ai giardini Löwe di via Vittorio Veneto. 



Area Sanremo Tour è il concorso canoro che porta i giovani talenti, tra i 16 e i 36 anni, ad accedere ad Area Sanremo per tentare di arrivare a Sanremo Giovani che quest’anno avrà uno spazio tutto suo, a dicembre, come scelto dal direttore artistico del Festival, Claudio Baglioni. A condurre la serata Maurilio Giordana con Elena Foti. 

Per la tappa bordigotta, voluta dalla nuova Amministrazione Comunale, la giuria che ha selezionato i ragazzi era formata dalla cantante e vocal coach Monia Russo, dal musicista e artista Davide Golzi, dalle giornaliste Daniela Borghi per La Stampa, Erica Bertinotti e Elena Mittino di Novara Oggi.

(Foto e Video di Eugenio Conte)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium