ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 10 agosto 2018, 07:00

Voglia di divertirsi, un'estate tutta da vivere da H&M al Molo 8.44

Viaggio nel catalogo del punto vendita vadese, tra abiti a salopette, camicie in diverse fantasie, gonne e abiti a maniche corte

Voglia di divertirsi, un'estate tutta da vivere da H&M al Molo 8.44

Il concetto di libertà, il divertimento, i fiori e i colori, un mix perfetto nel caldo agosto estivo 2018. Si passa dagli abiti a salopette alle camicetta con diverse fantasia, dalle gonne agli abiti a maniche corte.

Per chi vuole essere sempre al massimo del trend ecco la nostra selezione H&M acquistabile presso lo shopping center più grande della regione Liguria, Molo 8.44.


Abito a salopette.


Abito a salopette corto e leggermente sciancrato, sfoderato. Spalline larghe e regolabili, abbottonatura davanti. Cucitura in vita, grandi tasche applicate davanti. Nei colori blu denim,nero, bordeaux, velluto a coste.


Camicetta in viscosa fantasia


Camicetta in leggero tessuto di viscosa fantasia. Modello a girocollo. Bottoni dietro. Maniche lunghe con elastico e volant in fondo. In tre diverse fantasie: azzurro/bianco righe, bianco/fiori, blu/fiori


Gonna svasata


Gonna corta con bottoni davanti. Linea svasata. Diversi i colori a disposizione: nero, nero finto macoscio, verde kaki, cammello, blu scuro, bianco/fiori.


Abito a maniche corte in jersey


In un agosto particolarmente caldo un abito a maniche corte in stile jersey è l'ideale per sentirsi più “leggeri”. Il vestito è disponibile nella fantasia nero/fiori, blu scuro/rosso quadri.


Camicia in cotone


Camicia lunga in tessuto di cotone. Colletto, bottoni davanti e sui polsini. Carré con piega sulla schiena. Linea arrotondata in basso. In vari colori.


H&M, Molo 8.44

Via Montegrappa, 1,17047 Vado Ligure SV

Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 21.00

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net, segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/  il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557

(Foto catalogo H&M)



Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium