/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Parrot Bebop 2 con skycontroller, visore, 16 eliche di ricambio, un telaio nuovo due batterie di cui una maggiorata...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | venerdì 10 agosto 2018, 10:51

Sanremo: il maltempo costringe 'Zazzarazzaz' alla Federazione Operaia ma il divertimento non è mancato (Foto)

Questa sera la rassegna prosegue in Piazza San Siro, alle ore 21,30 con due band: da Lodi arriva il quartetto "La classe degli Asini" mentre giocano in casa i "Brilliant Tina Linetti's" di Massimo Caldarelli e Livio Zanellato.

Il maltempo di ieri ha obbligato ad un cambiamento di programma per la prima serata di "ZAzzarazzaz", ma non ha impedito lo svolgimento del concerto della Monday Orchestra di Milano che ha riparato insieme ad un folto pubblico presso il Piccolo Teatro della Federazione Operaia Sanremese.

Applausi calorosi e standing ovation per l'ospite Paolo Tomelleri, per la cantante Mila Trani e per tutta la big band che ha entusiasmato la sala con i suoi arrangiamenti di swing italiano e jazz orchestrale americano. Le immagini di Davide Dalmasso ci presentano alcuni momenti della coinvolgente serata.

Questa sera la rassegna prosegue in Piazza San Siro, alle ore 21,30 con due band: da Lodi arriva il quartetto "La classe degli Asini" mentre giocano in casa i "Brilliant Tina Linetti's" di Massimo Caldarelli e Livio Zanellato. Ad animare la serata ci saranno inoltre cinque coppie di ballerini swing della "Groove Walk Swing Association" di Savona. L'inizio è previsto alle ore 21,30.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore