ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cronaca

| 10 agosto 2018, 12:43

Sanremo: crolla una pietra dal cornicione della galleria don Orione. Chiusa la strada e blocco del traffico (Foto e Video)

Il provvedimento che riguarda il lato di via Galileo Galilei verso il bivio tra Baragallo e San Romolo, è stato preso dalla Polizia Municipale per il rischio crollo del muro sovrastante la galleria, dopo che un'auto ha colpito il parapetto.

Sanremo: crolla una pietra dal cornicione della galleria don Orione. Chiusa la strada e blocco del traffico (Foto e Video)

Chiusa al traffico la strada in zona don Orione a Sanremo. Il provvedimento che riguarda il lato di via Galileo Galilei verso il bivio tra Baragallo e San Romolo, è stato preso dalla Polizia Municipale per il rischio crollo del muro sovrastante la galleria. Il crollo è avvenuto a causa di un'auto che ha colpito il parapetto.

In tarda mattinata era infatti crollata una pietra proprio dal cornicione sovrastante la galleria. Nessun ferito fortunatamente, ma sono in corso le verifiche del caso. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. Il traffico è attualmente paralizzato dalle lunghe code che si sono formate alla chiusura della strada. Rimosse anche due auto che si trovano parcheggiate in uno dei due ingressi della galleria.

Al momento viene fatto transitare il traffico leggero dalla zona dei giardini Regina Elena, mentre quello pesante non può transitare.

 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium