/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Parrot Bebop 2 con skycontroller, visore, 16 eliche di ricambio, un telaio nuovo due batterie di cui una maggiorata...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | venerdì 10 agosto 2018, 15:24

Sanremo: ditta al lavoro per il ripristino del muretto al Don Orione, in serata riaprirà il tunnel (Foto)

Il fatto è avvenuto questa mattina, quando il conducente di un'auto ne ha perso il controllo finendo contro il parapetto. La chiusura del tunnel è stata obbligata per ragioni di sicurezza.

E’ stata un’auto, il cui conducente ne ha perso il controllo, a colpire il parapetto nei pressi del Don Orione, poco sotto la Madonna della Costa a Sanremo, che ha costretto alla chiusura del tunnel di collegamento tra via Galilei e via Gabriele d’Annunzio.

Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, quando Vigili del Fuoco e Polizia Municipale sono intervenuti per mettere in sicurezza il muretto e chiudere la strada, in modo da evitare possibili guai a chi transitava nella zona. Inizialmente è stata completamente chiusa via Galilei, poi riaperta al traffico leggero che, nella zona del tunnel è stato fatto transitare dai giardini Regina Elena.

Nel pomeriggio è previsto l’intervento di una azienda edile, che tirerà indietro il muretto sfondato, mettendolo in sicurezza. Entro la serata il tunnel sarà nuovamente aperto al transito dei mezzi.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore