ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 10 agosto 2018, 11:35

Ventimiglia: domani sera, ultimo atto di "Istigazione alla bellezza" con Monica Guerritore in "L'amore io canto"

La celebre attrice romana sarà in scena sabato 11 agosto al Forte dell'annunziata con la prima nazionale del suo nuovo spettacolo

Ventimiglia: domani sera, ultimo atto di "Istigazione alla bellezza" con Monica Guerritore in "L'amore io canto"

Domani sera, sabato 11 agosto (ore 21.15) al Forte dell'Annunziata, appuntamento finale della rassegna "Istigazione alla bellezza", voluta dall’amministrazione comunale di Ventimiglia e curata dall'associazione Le Muse Novae in collaborazione con Cooperativa CMC di Sanremo. 

In scena, una delle attrici italiane più conosciute e apprezzate di sempre, Monica Guerritore, che ha scelto proprio la città di Ventimiglia per il debutto assoluto del suo nuovo progetto dal titolo L'amore io canto.

Lo spettacolo ha già registrato un record di prenotazioni; il biglietto di ingresso ha il costo di 20 euro (analogamente allo spettacolo Preziosa con Francesca Inaudi, annullato per cause di forza maggiore). Le prevendite sono ancora disponibili presso lo IAT di Ventimiglia di Lungo Roja (venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30), nonché al botteghino del Forte dell'Annunziata, la sera stessa dello spettacolo, a partire dalle ore 20.00. E' inoltre possibile ricevere informazioni e prenotare telefonicamente ai seguenti contatti: tel. 0184.544633 – istigazioneallabellezza@gmail.com

L'amore io canto è un concerto-spettacolo, un connubio coinvolgente di musica e parole che comprende le canzoni, tra le più belle, di grandi cantautori in cui Monica, insieme a racconti e aneddoti, rende omaggio all’amore delle donne.

Il pubblico dell'ultimo appuntamento di Istigazione alla bellezza, potrà lasciarsi incantare da un incedere di grandi successi e passi letterari emozionanti, dove il sentimento - nelle sue più diverse forme -  è il grande protagonista ed ispiratore: Fiorella Mannoia, Ornella Vanoni, Loredana Bertè, Mina, Enrico Ruggeri, Renato Zero... Ci saranno poi le voci di Emma Bovary, Alda Merini, Carmen, Evita,  di tutte le donne - ma non solo - che hanno amato e vissuto intensamente nel nome della passione.

In scena, accanto all'attrice romana, anche il bravissimo Tiziano Edini, performer, chitarrista, cantante e coreografo. (In caso di maltempo o forte vento gli spettacoli si svolgeranno presso il Teatro Comunale)


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium