/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

Parrot Bebop 2 con skycontroller, visore, 16 eliche di ricambio, un telaio nuovo due batterie di cui una maggiorata...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 10 agosto 2018, 15:23

Sanremo: sistemata la pensilina dopo i crolli di inizio settimana, domattina riapre l'ufficio postale di via Roma (Foto)

Da domattina, con l’orario estivo, l’ufficio riaprirà completamente ed in totale sicurezza, dalle 8.20 alle 12.35. Stesso orari anche la prossima settimana, mentre dal 20 agosto si tornerà all’orario continuato, con l’apertura anche nel pomeriggio.

E’ arrivato poco prima delle 15 il nulla osta del Comune, a seguito degli interventi alla pensilina eseguiti in questi giorni e, quindi, riaprirà regolarmente domani mattina l’ufficio postale di via Roma a Sanremo, chiuso da martedì scorso nella città dei fiori, a causa della caduta di alcuni calcinacci dalla pensilina stessa.

Nell’immediatezza dei fatti sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno consentito di evitare ulteriori cadute ma, successivamente e con la collaborazione della Polizia Municipale, il marciapiede è stato totalmente interdetto e gli uffici sono stati chiusi. Nel corso di questi giorni Poste Italiane aeva potenziato gli altri uffici di Sanremo ed Arma di Taggia, per andare incontro alle esigenze degli utenti.

Da domattina, con l’orario estivo, l’ufficio riaprirà completamente ed in totale sicurezza, dalle 8.20 alle 12.35. Stesso orari anche la prossima settimana, mentre dal 20 agosto si tornerà all’orario continuato, con l’apertura anche nel pomeriggio. Ovviamente i ponteggi hanno messo in sicurezza l'area, ma i lavori proseguiranno.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore