ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 agosto 2018, 13:21

Ieri sera, clamoroso successo dei Belli Fulminati Nel Bosco alla sagra di Diano San Pietro

Si stima che fossero almeno 2000 i presenti alla sagra che hanno assistito al concerto, a margine del quale sono state vendute anche tantissime copie del CD Vegetals

Ieri sera, clamoroso successo dei Belli Fulminati Nel Bosco alla sagra di Diano San Pietro

Un'affluenza da record per il concerto dei Belli Fulminati Nel Bosco, ieri sera alla sagra di Diano San Pietro, organizzata dalla Proloco di Diano Borganzo.

Fin dall'apertura degli stand gastronomici, avvenuta alle 19, gli Organizzatori si sono resi conto che si trattava di una serata da Guinnes dei primati: mai prima di allora, infatti, si era vista tanta gente nell'area manifestazioni allestita dal comune presso il campo sportivo.

"Quando la band ha iniziato a suonare, verso le 21.30, avevamo pressoché finito le scorte di cibo" –
ci ha riferito Rosella Saguato, presidente della dinamica Proloco di Borganzo -. Perciò abbiamo spedito un furgone veloce a prelevare altre rostelle, salsicce, muscoli... Solo così siamo riusciti a saziare l'appetito delle centinaia di persone accorse ad applaudire il Cabarock dei Fulminati!".

Si stima infatti che fossero almeno 2000 i presenti alla sagra che hanno assistito al concerto, a margine del quale sono state vendute anche tantissime copie del CD Vegetals, un disco vegano, recentemente pubblicato dal gruppo capitanato dal cantante, attore e sassofonista Gianni Zallio.

Il Karaoke Tour 2018 dei Belli Fulminati Nel Bosco proseguirà il 15 agosto ad Albenga ed il 17 a Taggia ove saranno presentate altre esilaranti trovate a sorpresa dopo quella del manichino ventriloquo che si è vista a Diano San Pietro. Se volete prenotare un concerto contattate il BFNB Management al 3287690290 oppure visitate il sito e la pagina Facebook del gruppo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium