/ ECONOMIA

Che tempo fa

Cerca nel web

ECONOMIA | giovedì 09 agosto 2018, 09:00

Libri scolatici 2018/19: come risparmiare? Vieni a scoprirlo presso i DimaPoint di Sanremo e Ventimiglia!

Quest'anno è impossibile sbagliare, DimaPoint offre un sistema affidabile e consolidato per consentire a tutte le famiglie di ricevere in tempo tutti i libri, senza lasciare nessuno a piedi.

Libri scolatici  2018/19: come risparmiare? Vieni a scoprirlo presso i DimaPoint di Sanremo e Ventimiglia!

Continua con grande successo da DimaPoint la stagione dei libri di testo, nuovi e usati, per le Scuole primarie di Primo e Secondo grado (Scuole Elementari e Medie) e per le Scuole Superiori. Molti i buoni motivi per scegliere subito DimaPoint anche per i libri di testo e per non ripetere gli abituali errori dei genitori: puoi ricevere in omaggio la D.Card con sconto del 10% su tutti gli acquisti di cancelleria, se ordini i libri nuovi per il prossimo anno scolastico; puoi trovare libri usati per le Medie e le Superiori con la garanzia Dima di reperire i tuoi libri allo stato di nuovo qualora non fosse possibile reperirli usati; puoi ottenere la massima valutazione dei tuoi libri usati se vuoi venderli (se i tuoi libri sono ancora adottati); puoi avere un buono del valore di 10 € da spendere in cancelleria se prenoti tutti i libri per la Prima media; puoi avere subito i libri per le Elementari, anche senza consegnare il cedolino (lo consegnerai quando arriverà); puoi ricevere tutti i libri direttamente a casa; puoi prenotare i libri per l'anno prossimo anche se sei stato rimandato, Dima garantisce la fornitura; puoi usare il servizio esclusivo Dima di matching online per scoprire se l'usato che stai cercando è disponibile.

Quest'anno è impossibile sbagliare, DimaPoint offre un sistema affidabile e consolidato per consentire a tutte le famiglie di ricevere in tempo tutti i libri, senza lasciare nessuno a piedi. 

I DimaPoint sono a Sanremo/San Martino, in via della Repubblica, a Sanremo Baragallo, in via Dante Alighieri, a Ventimiglia Roverino, in Corso Limone Piemonte. Prossima apertura: Levà (Arma-Taggia), in via San Francesco 178.

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore