ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 08 agosto 2018, 14:19

Sanremo: 5 nuove assunzioni a tempo determinato per la Municipale, ad ottobre altri 4 a tempo indeterminato

Gli agenti, che seguono i 3 colleghi assunti ad inizio estate, sono stati scelti dalla graduatoria voluta dal Presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande, dopo i molti problemi registrati negli anni scorsi nella gestione delle assunzioni.

Sanremo: 5 nuove assunzioni a tempo determinato per la Municipale, ad ottobre altri 4 a tempo indeterminato

Scenderanno in strada già nel fine settimana i 5 nuovi agenti della Polizia Municipale di Sanremo, che sono stati assunti a tempo determinato per 5 mesi. Gli agenti, che seguono i 3 colleghi assunti ad inizio estate, sono stati scelti dalla graduatoria voluta dal Presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande, dopo i molti problemi registrati negli anni scorsi nella gestione delle assunzioni.

Lo scorso anno, infatti, l’Amministrazione comunale ha anche cercato di attingere anche da altre graduatorie, senza riuscirvi e dopo i problemi nella scorsa di vecchie graduatorie negli anni scorsi. I 3 assunti a tempo determinato ad inizio estate, infatti, sono stati presi dalla vecchia ed ora, da quella nuova, ne sono arrivati altri 4, nonostante le diverse rinunce. Proprio per questo, proprio in queste ore la Municipale sta contattando il quinto, per capire le sue intenzioni, ovvero se accettare o meno il lavoro.

I quattro che hanno accettato l’assunzione a tempo determinato sono: Riccardo Bruno, Antonio Cannoletta, Simone Nistri d Marco Di Francesco mentre il quinto dovrebbe essere Fabio Angeli. Prendono servizio domani con il corso di sicurezza e quindi ritireranno anche il vestiario. Inoltre, ad ottobre verranno assunti altri 4 agenti, questa volta a tempo indeterminato, oltre ad un nuovo funzionario.

Purtroppo il personale della Municipale (ad eccezione dei mesi in cui sono presenti gli agenti assunti a tempo determinato) rimane sottodimensionato, visto che i nuovi assunti andranno a coprire i posti lasciati vuoti dai pensionati degli ultimi mesi.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium