ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 03 agosto 2018, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 3 al 10 agosto

Le previsioni astrali della settimana

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 3 al 10 agosto

ARIETE: Si delinea un periodo movimentato e vivace: chi è già in vacanza, a parte incappare in qualche intoppo, avrà modo di riposare e sollazzarsi mentre chi è ancora al rusco dovrà vedersela con tipi indigesti, problemini lavorativi, domestici o materiali. Uno spizzico di agitazione colpirà a tradimento tra giovedì e lunedì oppure una missiva allibirà… Rischio di contravvenzioni. Tassativo sorvegliare la salute e andare dal medico se un disturbo si protrae da tempo.  

TORO: Buoni ma dignitosi pianterete su un quarantotto quantunque si tentasse di  farvi passar per fessi proclamando ad alta voce scomode verità… Malgrado siano ancora tante le incombenze che pressano cercate di rilassarvi un attimino magari con un combino stuzzichino o un viaggettino… Un’ esperienza avrà parecchio da insegnare su valori da non sprecare mentre una presunta amicizia lascerà un po’ a desiderare… Polemiche con un collega o parente indisponente.

GEMELLI: Causa sborsi previsti ed imprevisti i quattrini prenderanno il volo lasciandovi col portafoglio singhiozzante ma basterà essere accorti con le spese superflue per non arrivare alla fine di agosto con l’acqua alla gola. Nel contempo troverete arduo gestire situazioni richiedenti concentrazione e fermezza ma con calma riuscirete in tutto… Adesione a spettacoli. Dormire giova al corpo e alla mente: schiacciate dunque un pisolino pomeridiano e… niente ore piccole…

CANCRO: Malgrado le stelle guardino di storto, con l’intento di rovinarvi una fetta di settimana, non angustiatevi e difendete ciò in cui credete e chi amate. Tanti nodi stanno per tornare al pettine e la vittoria conseguente ripagherà di eventuali torti subiti. Pure la forma psicofisica ne risentirà alimentando processi infiammatori o disturbi psicosomatici. Se fattibile staccate la spina o perlomeno consacrate il weekend ad un fuori porta. Ritrovi con amici.

LEONE: Faticherete a rinvenire un po’ di pace e così tra un problemino, un cambiamento di programma, una preoccupazione e una soddisfazione giungerete a sabato con la testa nel pallone… In amore, se single, non accontentatevi delle briciole e reclamate rispetto, se accoppiati scendete a compromessi col partner altrimenti le litigate saranno assicurate… Viavai di buffi comunicati e amica o conoscente da aiutare o consolare. Invito gradito e compleanno singolare.

VERGINE: Se divisi tra incudini e martelli, amareggiati da un contesto o arrabbiati col mondo intero, datevi una calmatina e aspettate prima di agire sconsideratamente in quanto soltanto con la ponderatezza, l’ironia e la diplomazia darete scacco matto ad un soggetto abietto od inetto… Fattibili delle discussioni con donne, un viaggetto, un diletto, delle chiarificazioni in campo personale o professionale e delle contiguità con gente scarsamente intelligente.

BILANCIA: La settimana appare variegata, avventurosa, animata e rigurgitante di improvvisate al punto di non poter dar niente per scontato… Occhio ad una bidonata, ad una proposta avariata e a una persona adulterata!  Variare look, concedersi un diversivo o una frivolezza permetterà, alle appartenenti del gentil sesso, di recuperare autostima e gaiezza. Serate simpatiche se trascorse all’aperto, in combriccola e al fresco magari davanti ad una pizza, una birra o ad un buon vinello.

SCORPIONE: Vorreste affrettare i tempi scordando che solo chi va piano va sano e  lontano: ragion per cui se qualcosa turba, anelate tagliare dei traguardi, sconfiggere la malasorte o concretizzare un sogno imparate ad aspettare e otterrete le agognate compensazioni. I prossimi giorni vi vedranno protagonisti di accadimenti curiosi, cruccetti e diletti…  Un uomo tenta di condizionarvi, pur se sottilmente: mandatelo a stendere e vivrete serenamente. Colon irritabile.

SAGITTARIO: Se torchiati da circostanze avverse prendete in mano le redini della vostra esistenza e guardate avanti… tanto lo stato di alcune cose non si può cambiare e indietro non si può tornare… Se invece la vita scorre linearmente gustate l’attimo fuggente, combinate qualcosina di gaudente e fregatevene altamente di gente impicciona, musona o maldicente.  Semaforo verdissimo per i vacanzieri, gli innamoratini, gli sposini e i ragazzini… Dolori intercostali.

CAPRICORNO: Amate la schiettezza, la sincerità, la lealtà: elementi che purtroppo non riscontrerete in elementi da sbarco o in un infingardo… Il pacioso Giove vi sosterrà in un’impresa, avvallerà l’arrivo di una mini sommetta alternata in simultanea da una irritante od inusitata spesuccia… Festicciole a cui partecipare, amici da ricontattare, favore da ricambiare o mezzo elettrico, manuale od elettronico da aggiustare. Mercoledì scompaginato e colesterolo alto in agguato.

ACQUARIO: Accogliete doverosamente una stagione promettente nel corso della quale gettare le basi per l’avvenire rendesi indispensabile visto che tante cosine stanno per variare o migliorare… Poi regalatevi un break divertente e distensivo lungi da sveglie trillanti e tipi asfissianti, accontentate un congiunto o parente in una richiesta, non sottovalutate un sornione e godetevi l’estate, in montagna o sotto il marino solleone… Propensione a spaccare o smarrire oggetti o incartamenti.

PESCI: Acciuffate gli assilli, i risentimenti, i fastidi e fatene un mazzo da bruciare sul falò dei brutti ricordi affinché non possano più ferirvi: il trigono di Giove fa presagire novità da accogliere doverosamente perché portanti con sé il germe della trasformazione. Un soave supporto proverrà da una deliziosa personcina mentre in amore farete confusione… Gonfiori addominali: masticate lentamente attenendovi ad una dieta povera di grassi. Confutazioni con un Gemelli o Scorpione.

Una notte senza stelle è come una vita senza amore: vuota e buia…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium