ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 30 luglio 2018, 12:26

Vallecrosia: grande partecipazione per 'Voci di una sera d'estate' della regista Lilia De Apollonia

Il gruppo da lei creato anni orsono era formato da 11 attori ed un maestro chitarrista, l'apprezzatissimo Marco Balbo. La scenografia alle spalle delle varie scene era di Enzo Berro, artista bordigotto.

Vallecrosia: grande partecipazione per 'Voci di una sera d'estate' della regista Lilia De Apollonia

Sabato sera a Vallecrosia un pubblico attento e partecipe ha seguito "Voci di una sera d'estate" lo spettacolo che la regista e ideatrice Lilia De Apollonia ha voluto nella cornice verde del parco dei valdesi. Il gruppo da lei creato anni orsono era formato da 11 attori ed un maestro chitarrista, l'apprezzatissimo Marco Balbo. La scenografia alle spalle delle varie scene era di Enzo Berro, artista bordigotto.

"Umberto Eco, Benni, Handersen, Totò e De Filippo hanno strappato applausi ed apprezzamenti da parte dell'assessore vallecrosino Pino Ierace, del ventimigliese Sergio Pallanca, Sansegundin 2018, di molti sanremesi amanti del teatro giunti appositamente, del pubblico vallecrosino e ventimigliese, di alcuni ospiti della casa valdese. - commentano gli organizzatori - Gli attori erano: la stessa regista, Paola Bruno anche come cantante di 2 brani, Jacopo Colomba, Marco Corradi, Paola Giolli, Giada Mei, Giancarlo Orengo anche tecnico palcoscenico, Graziella Tufo, a introdurre gli autori teatrali e letterari Donatello Colomba".

De Apollonia e amici torneranno in scena il 17 agosto, alle ore 21.30 a Ventimiglia alta per una serata di novelle e fiabe, dopo il recital vallecrosino che a detta di molti è stato tra i migliori delle loro creazioni.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium