ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 luglio 2018, 09:00

Al Colle di Nava il fine luglio è con la Festa della Croce Bianca di Pornassio: campeggio gratuito e serata inaugurale con live DJ Set

La manifestazione si svolgerà come sempre nelle Antiche Mura del Forte Centrale

Al Colle di Nava il fine luglio è con la Festa della Croce Bianca di Pornassio: campeggio gratuito e serata inaugurale con live DJ Set

La 27° edizione della Festa della Croce Bianca di Pornassio promette grandi novità. Come sempre organizzata all'interno delle Antiche Mura del Forte Centrale del Colle di Nava, la manifestazione di quest'anno vedrà per la prima volta la possibilità di campeggio gratuito.

Si comincia venerdì 27 luglio dalle ore 19 con l'apertura degli stand, la frittura del pescatore e servizio bar: ad accompagnare la serata inaugurale, per la prima volta la presenza di un live DJ Set.

Il secondo giorno, sabato 28, vedrà l'apertura degli stand sempre alle ore 19 con prodotti tipici locali e il servizio al tavolo; durante la serata, dalle ore 21, ci sarà l'esibizione musicale de "La Premiata Banda".

Il programma di domenica 29 luglio, l'ultimo della tre giorni di eventi, comincia già la mattina: alle 10 la Santa Messa, alle 10.45 il saluto agli intervenuti, l'omaggio ai Soci fondatori defunti, la premiazione dei militi e il saluto alle consorelle. Alle 12 sono previsti l'apertura degli stand gastronomici con prodotti locali e il servizio a tavolo. Al pomeriggio animazione sia per grandi che per piccini: oltre all'intrattenimento caratterizzato dalla presenza dello scivolo d'acqua di 40 metri, musica e gonfiabili, per i bambini vi sarà anche la dimostrazione di softair by Ghost Commander.

Alla sera, dalle 19, verranno nuovamente aperti gli stand gastronomici, con il servizio a tavolo. A partire dalle 21, infine, grande intrattenimento musicale con "I Monelli".

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium